22/04/15

Il libro del mese - Aprile/Maggio #1

Amelia è qui per inaugurare una nuova rubrica, sebbene questo sia il secondo post che faccio. Ma dato che il primo non ha avuto partecipanti...
In ogni caso, ecco che mi accingo a farvi la fatidica domanda.

Che libro volete che io legga per il mese di aprile, massimo per quello di maggio?
Esatto, chiedo a voi di proporre un libro e io lo leggerò per dirvi che cosa ne penso.

Attenzione! Ora qui vi elencherò ciò che io non leggerò:

-Libri presenti solo in formati ebook, mi spiace ma leggere al computer mi uccide, così come non sono fornita di un Kindle o simili

-Romanzi rosa in stile armony o  solamente erotici, quindi vi prego niente proposte del tipo "Cinquanta sfumature di grigio", così come siete gentilmente invitati a non proporre libri del tipo "Twilight". Romanzi gotici con una colatura erotica sono ben accetti, al contrario.

- Libri che ho già letto in passato, quando ancora il blog non esisteva. Quindi non prenderò in esame libri già letti e ve lo comunicherò in risposta al vostro commento, nel caso.

Ultima premessa: 
ormai aprile volge al termine  e dubito fortemente di riuscire a farmi recapitare un libro e finirlo prima dell'inizio di maggio, per questo il libro varrà anche per il mese futuro.

Le regole sono semplici, v'invito a commentare e propormi un libro. I primi cinque commenti, ovviamente proponenti una lettura diversa l'una dall'altra, verranno selezionati e  un titolo verrà estratto a sorte per divenire il libro del mese

Bene, siamo pronti: proponete i vostri titoli!


2 commenti:

  1. Wow, se queste sono le premesse viene un po' di timore, chi si buttera? Provo a tentarti con delle nuove uscite: Il contrario della solitudine, Il mio meraviglioso migliore amico, Champion e tutto il resto della trilogia di Legend perché va nominata... Ovviamente Albion perché sembra che il seguito stia per uscire... Non lo so, ci vediamo a maggio coni prossimi consigli. Ti ho proposto più di un titolo perché sembra che tu abbia gusti difficili e perché ti seguo da pochi giorni, quindi non so cosa hai già letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di norma sono sempre stata una grande appassionata di fantasy e ogni genere che si discosta dalla realtà ma sono aperta anche ad argomenti più reali ;) In ogni caso ogni titolo che hai nominato ancora non è entrato nelle mie letture, anche se sono in lista. Quindi li terrò tutti in considerazione e aspetterò fino al primo maggio per fare gli ordini, anche perché non mi attendo molti partecipanti. In ogni caso ti ringrazio :)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)