09/04/15

Il libro del mese scelto da voi





Amelia è qui per inaugurare una nuova rubrica.

Il sondaggio, seppure poco votato, ha ricevuto tre voti positivi, per cui mi accingo a farvi la fatidica domanda.
Che libro volete che io legga per il mese di aprile, massimo per il mese di maggio?
Esatto, chiedo a voi di proporre un libro e io lo leggerò per dirvi che cosa ne pensi.

Attenzione! Che cosa io non leggerò:

-formati ebook, mi spiace ma leggere al computer mi uccide, così come non sono fornita di una tecnologia apposita

-romanzi rosa o erotici, quindi vi prego niente proposte del tipo "Cinquanta sfumature di grigio", così come siete gentilmente invitati a non proporre porcate letterarie con vampiri gnocchi e ben dotati

- libri che ho già letto in passato, quando ancora il blog non esisteva. Quindi niente riletture.

Le regole sono semplici, v'invito a commentare e propormi un libro. I primi cinque commenti, ovviamente proponenti una lettura diversa, verranno selezionati e poi un titolo verrà estratto a sorte.

Bene, siamo pronti: proponete i vostri titoli!

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)