13/06/15

TBR - Cassandra Clare


Appassionati di libri eccomi qui con la prima TBR della giornata. Oggi è il giorno di Cassandra Clare e della sua saga degli Shadowhunter. Non vi negherò che nutro una profonda diffidenza per questi romanzi: saghe infinite piene di bei ragazzi e osannati da ragazzine, con alti tassi di vendita, raramente sono davvero bei libri. Sempre ammesso che non cerchiate qualcosa di non troppo impegnativo... Ma insomma, se è piaciuto così tanto, avrà i suoi buoni motivi, no?

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Cassandra Clare

The mortal instruments
  • Città di ossa  TBR
  • Città di cenere  TBR
  • Città di vetro  TBR
  • Città degli angeli caduti  TBR
  • Città delle anime perdute  TBR
  • Città del fuoco celeste  TBR




The infernal devices
  • L'angelo  TBR
  • Il principe  TBR
  • La  principessa  TBR


The dark artifices
  • Lady Midnight   TBR
  • Prince of Shadow  TBR
  • The queen of air and darkness  TBR
25494343


The last hours
  • Chain of gold  TBR
  • Chain of iron   TBR
  • Chain of thorns  TBR

The Bane chronicles
  • Le cronache di Magnus Bane  TBR


4 commenti:

  1. Della saga degli Shadowhunter ho in casa il primo libro, preso con un buono sconto della Mondadori. Ciao, buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia! :D
    Sono una tua nuova lettrice fissa, ho trovato il tuo blog tramite il linky party di piccole macchie d'inchiostro.
    Io ho letto tutta la saga di TMI ma non mi è piaciuta molto :/ La trama è bellissima, ma verso la fine i personaggi cominciano a perdere carattere e personalità. Poi mi ha dato anche sui nervi quando parla di una ragazzina di 13 anni come una di 9, a 13 anni io NON mi vestivo da principessa e non pensavo ai pony e agli unicorni -.-
    La saga delle orgini la devo leggere, anche se mi hanno/sono (con la fine di CoHF) spoilerato/a la fine D:

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)