14/07/15

Cercasi correttore di bozze e case editrici

Ebbene è così, cari appassionati di libri. Io scrivo. E ho lavorato a questo romanzo per davvero tantissimo tempo, infatti esso ha subito ben tre riscritture. Inutile dirvi quanto ciò abbia distrutto la mia attenzione riguardo la mia opera. Ovvero, come posso ricontrollare più e più volte qualcosa che so già a memoria nella mia mente? Finirò per non notarne più gli errori.
Perciò mi rivolgo a voi, per chiedervi se conoscete qualche correttore di bozze onesto e capace, che possa evidenziare gli errori sfuggitemi. 
Infine, nel vostro peregrinare nel mondo dei libri, siete entrati in contatto con qualche casa editrice interessata a romanzi fantasy e che non pubblichi sono in ebook? Ovviamente non vi è bisogno di citare le più note e conosciute.

Inoltre vi ricordo che l'iniziativa "Il libro del mese" è ancora in atto e trovate tutte le informazioni qui

2 commenti:

  1. Ciao, se ti può interessare correggo bozze e tesi da oltre un anno, posso esserti d'aiuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto ma sono riuscita a rimediare fuori dal blog, se così posso dire. Infatti stava venendo a cancellare il post Xd
      In ogni caso grazie ancora per esserti offerta

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)