06/07/15

Il libro del mese - Agosto

Cari appassionati di libri, eccoci qui con la sezione di proposte per quello che sarà il libro del mese di agosto. Ringrazio i partecipanti per, appunto, la loro partecipazione e spero che in futuro siate sempre di più. Ma ora ecco le regole, che ribadisco sempre.

Per chi non lo sapesse, ecco di cosa tratta l'iniziativa: voi proponete dei libri, seguendo le regole che troverete in basso, e verso la fine di giugno verrà sorteggiato un titolo. Sarà il libro del mese di luglio e m'impegnerò a leggerlo e recensirlo.

-Si possono proporre più titoli ma state attenti a non proporre libri già recensiti o già proposti da qualcun altro. In quel caso, verrete avvisati quindi controllate le risposte al vostro commento: così potrete proporre anche un altro titolo.

-Potete proporre titoli già proposti in passato purché non siano stati estratti.

-Leggo anche libri in lingua inglese

- Accetto di leggere libri già in mio possesso, quindi delle riletture. Nel caso si trattasse di una saga comincerò dal primo libro.

-Se proponete un titolo la cui saga è in lettura o alcuni volumi sono già stati letti, si passerà al volume seguente.

- Non proponete libri presenti solo in formato ebook dato che sono sfornita di un Kindle

- Non proponete romanzi rosa o solamente erotici. Si accettano romanzi che abbiano scene di sesso ma che non si basino solamente su tale costante. 

Vi aspetto!

9 commenti:

  1. Hm... 'Il giardino dei segreti' di Kate Morton!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto, lo inserisco nella lista ;)

      Elimina
  2. Ti consiglio di leggere Il Codice da Vinci di Dan Brown!
    Comunque mi sono permesso di menzionarti al Boomstick Award: http://angledeslivres.blogspot.it/2015/07/boomstick-award-2015.html

    RispondiElimina
  3. Le mie proposte:
    - Le stanze buie di Francesca Diotallevi
    - Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza

    Scusa per l'errore di post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per la tarda risposta. Non fa nulla, tranquilla. Errore mio che mi dimenticai di scriverlo ;)

      Elimina
  4. Se non sono passata troppo tardi, ti consiglio "L'apprendista assassino" di Robin Hobb, il primo volume della "Trilogia dei Lungavista". Siccome non so se si trovi ancora in italiano, ti lascio anche il titolo originale, "Assassin's Apprentice". ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, non sei in ritardo. L'iniziativa dura fino agli ultimi giorni di luglio, quel che basta per dare il tempo ad Amazon Prime di consegnarmi i libri prima che inizi Agosto.
      Inoltre hai proprio scelto uno dei libri nella mia TBR

      Elimina
    2. Meno male! ^^
      A me è piaciuta tantissimo l'intera trilogia, Robin Hobb è davvero una grande autrice fantasy! Se ti va, puoi passare sul mio blog e leggere la mia recensione! :)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)