02/07/15

Il libro del mese - L'estrazione

Cari appassionati di libri, ci siamo! Siamo giunti all'estrazione del titolo del libro che sarà "Il Libro del Mese di Luglio". Presto verrà pubblicato il post per il libro del mese di agosto ma intanto, ecco i titoli proposti...
Le proposte di Ilenia...
Le proposte di Lumi...




Le proposte di Jaqueline...
Il vincitore...


Domani provvederò all'acquisto del libro assieme a "The Program", altro libro che è stato sorteggiato all'interno di una iniziativa cui partecipo :)


6 commenti:

  1. Ciao! tra questi ho letto solo siamo grandi come la vita e mi è davvero piaciuto, sono contenta che anche Ilenia l'abbia apprezzato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un giorno lo leggerò, anche se ho sentito pareri molto contrastanti.
      Spero che Wintergirls sia di mio gradimento

      Elimina
  2. Oh che bello *.* adesso mi sento in apprensione però, spero davvero possa piacerti, almeno un po' :) e se puoi acquista questa edizione, oltre ad essere più robusto perchè rilegato il carattere è abbastanza grande e non affatica la lettura.
    Noi siamo grandi come la vita... guarda, ho riletto per curiosità la mia recensione e ho pensato che neppure tu gradiresti. Sono quindi felice che non sia uscito di casa. Se vuoi farti un'idea, CLICK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, be', ormai l'acquisto è andato XD
      Su Amazon era l'unico formato disponibile.
      Sono passata a leggere la tua recensione e se davvero è così, penso che lo eviterò come la peste, sempre ammesso che io non abbia uno dei mie scatti masochisti.

      Elimina
  3. Ce l'ho, ma non lo ho ancora letto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò a leggere la tua recensione quando la scriverai ;)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)