14/07/15

TBR - Carlos Ruiz Zafón


TBR mattutina di un autore di cui ho sempre sentito parlare ma che non ho mai voluto leggere. Forse perché lo legge anche mio padre... antagonismo dei figli verso i genitori, che vi devo dire? In ogni caso, adesso è giunto il momento di aggiungerlo alla TBR

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Carlos Ruiz Zafón

Il cimitero dei libri dimenticati
  • L'ombra del vento  TBR
  • Il gioco dell'angelo   TBR
  • Il prigioniero del cielo  TBR


La trilogia della nebbia
  • Il principe della nebbia  TBR
  • Il palazzo della mezzanotte  TBR
  • Le luci di settembre  TBR



---
  • Marina  TBR


4 commenti:

  1. Di quest'autore ho letto Marina e L'ombra del vento; sono entrambi molto belli!

    RispondiElimina
  2. Ho letto 'Le luci di settembre' perché me lo avevano prestato (e mi avevano fatto una capa tanta), ma non so se leggerò altro dell'autore. Quello mi era piaciucchiato abbastanza,ma non mi ispira altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente in giro ho sentito sempre parerei contrastanti. Mio padre lo ha sempre definito come "depressivo al punto giusto" XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)