17/07/15

TBR - Haruki Murakami


Terza TBR nella giornata dedicata alle TBR. Stavolta vertiamo di Haruki Murakami, uno dei miei scrittori preferiti... d'accordo, è un po' presto per dirlo. In fondo ho letto e recensito solo Norwegian Wood, che nella sua stranezza ho davvero gradito

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Haruki Murakami

  • L'uccello che girava le vita del mondo  TBR
  • La ragazza dello Sputnik   TBR
  • Kafka sulla spiaggia  TBR
  • La fine del mondo e il paese delle meraviglie  TBR
  • After dark  TBR
  • 1Q84  TBR


5 commenti:

  1. Manca Dance Dance Dance, il più famoso insieme a Kafka sulla spiaggia e 1Q84. Sinceramente se dovesse piacermi Norwegian Wood non ho proprio idea su quale avventarmi per continuare, però la trama di Kafka sulla spiaggia mi ispira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente ho scelto di non leggere Dance Dance Dance. Non mi attira come gli altri ma magari, in futuro, quando avrò letto tutti questi leggerò anche lui

      Elimina
  2. Non ho mai letto niente di Murakami e mi sa che dovrò decidermi a farlo, visto che ne sento parlare bene in ogni dove! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che Murakami è un autore che ti piace o non ti piace, almeno io credo. In alcune cose mi ha stupito e l'ho trovato abbastanza irrealistico ma ho compreso infine che era proprio parte del suo stile e e delle sue storie

      Elimina
    2. Sì, mi hanno detto che è molto particolare... forse quest'estate finalmente leggerò qualcosa di suo... ho già visto che in biblioteca hanno diversi titoli...

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)