16/07/15

TBR - Licia Troisi


Ultima e corposa TBR della giornata, dedicata a una scrittrice che è stata la mia infanzia. Inutile celare che forse ha sempre desiderato avere il suo successo e nonostante tutte le critiche che le sono state rivolte, non si può dire che non abbia venduto. Intendiamoci, anche io le ho fatto le mie critiche e su molte cose ho storto il naso, ma sarebbe inutile negare che nelle mie letture la Troisi non sia stata una tappa

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Licia Troisi

Le cronache del Mondo Emerso
  • Nihal della Terra del Vento AR
  • La missione di Sennar  TRA
  • Il talismano del potere  TRA
  • Le storie perdute  TBR




Le guerre del Mondo Emerso
  • La setta degli assassini  TRA
  • Le due guerriere  TRA
  • Un nuovo regno  TRA

  


Le leggende del Mondo Emerso
  • Il destino di Adhara  TRA
  • Figlia del sangue  TRA
  • Gli ultimi eroi  TRA   

I regni di Nashira
  • Il sogno di Talitha  TBR
  • Le spade dei ribelli  TBR
  • Il sacrificio  TBR
  • Il destino di Cetus  TBR






Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)