17/07/15

TBR- Maggie Stiefvater


Seconda TBR della giornata per voi appassionati di libri. Parliamo di un'autrice conosciuta da molti e con un notevole successo e che per qualche strano motivo non avevo mai conosciuto prima di mettere piede nel mondo dei blog letterari

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Maggie Stiefvater

The raven cycle
  • Raven boys  AR
  • Ladri di sogni  AR
  • Blue lily, lily blue  AR
  • The raven king  AR
        

----
  • La corsa delle onde  AR
                                                            

4 commenti:

  1. Belle copertine!
    http://lucetta91.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anche io devo ringraziare Blogger se ho conosciuto e amato alcuni libri, un po' meno per avermene fatti aggiungere altrettanti alla wishlist. Ma leggendo anche ebook non mi lamento troppo.
    Neppure il nostro traduttore sa nulla riguardo Blue lily, lily blue, spero non ci facciano aspettare il doppio del tempo medio (un anno). E' la prima serie che leggo, mi piace e voglio portare avanti, quindi incrocio le dita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna, nel caso peggiore, ho sempre una buona conoscenza dell'inglese benché io non sia altrettanto abile nel parlarlo.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)