18/07/15

TBR - Trudi Canavan


Seconda TBR della giornata dedicata a un'autrice amata da molti e che anche io, a mio modo, ho apprezzato.  L'unica pecca è che molti libri della Canvan non sono arrivati in Italia e la cosa mi lascia un po' delusa. Per quanto io legga anche libri in lingua, o perlomeno mi ritengo grado di farlo, è di certo più comodo poter leggere nella propria lingua

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Trudi Canavan


The Black Magician Trilogy
  • La corporazione dei maghi  TRA
  • La scuola dei maghi  TRA
  • Il segreto dei magi  TRA
  • L'apprendista del mago  AR




Traitor Spy Trilogy
  • La spia dei maghi  TBR
  • La guaritrice dei maghi  TBR
  • La regina dei maghi  TBR

Age of the five
  • Priestess of white  TBR
  • Last of the wilds  TBR
  • Voice of the gods  TBR

Millenium's Rule
  • Thief's magic  TBR
  • Angel of storm  TBR
  • Successor's son  TBR

2 commenti:

  1. Adoro la Canavan! Entro l'anno conto di ricominciare e terminare la traditor spy trilogy ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente non vedo l'ora di rispolverare la saga

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)