03/09/15

Cosa accade in soffita + Giveaway Preview #4

Appassionati di libri, nuovo post di aggiornamento nel giro di pochi giorni, ma mi sembrava giusto avvissarvi e raccontarmi un poco come stanno andando le cose qui.

Nulla di grave. Relax.

Il primo cambiamento rimanda al mio profilo Wattpad, dove potrete trovare una piccola storia scritta da me e al momento incompleta. Prima o poi la finirò, quando avrò il tempo di rilassarmi per un poco e respirare normalmente.

Partecipo all'iniziativa Bookmark Reading, simile alla mia per ciò che riguarda leggere un libro al mese. Solo che io sono solitaria come un lupo mentre Blog Expres è decisamente più sociale di me. Il libro di questo mese è "Città di carta".

Terzo aggiornamento, che è anche una preghiera. Sapere che partecipate a ciò che vi propongo per me è molto importnate, per questo vi sarei immensamente grata se prendeste parte a Il Libro del Mese.

Infine, ma non meno importante, ecco una preview del banner del futuro Giveaway che si terrà sulla pagina. Sto incominciando a trovarlo un po' bruttino, quindi quasi sicuramente lo rifarò, ma intanto questo è un prototipo.
Si accettano suggerimenti sui libri che vorreste vedere nel giveaway, e in questo caso mi sto riferendo al genere letterario. Se fosse per me sarebbero tutti fantasy XD
Vi prego di ricordavi che io non collaboro con alcuna casa editrice al momento, così come non possiedo doppioni o libri di cui voglio liberarmi, per cui è possibile che esso si svolgerà mediante l'aiuto di amici, libri in offerta e mercatini dell'usato. Ovviamente non comprerò mai libri malridotti.




4 commenti:

  1. Aaaalluuura, ovviamente se non sei convinta del banner rifallo, ma per il premio del tuo giveaway devi decidere da sola, possiamo darti un'idea, ma ognuno vuole un diverso libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello senza dubbio XD Avrei dovuto specificare come io mi stessi riferendo al genere. Essendo una patita di fantasy, se fosse per me, sarebbero tutti di tale genere ma so bene come altri possano non gradire

      Elimina
  2. Ciao! Io sono tornata dalle vacanze lunedì, quindi mi sono persa un sacco di cose!
    Per il giveaway, l'importante è che non faccia parte di una serie, per quanto mi riguarda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è abbastanza difficile. Molto infine, dipenderà da ciò che riuscirò a trovare. Sto pensando di fornire almeno un libro per un certo tutto di generi. Non mi resta che sperare in bene. Forse domani riuscirò a comprare qualcosa.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)