18/09/15

Cosa accade in soffitta #5

Appassionati di libri, visitatori della soffitta, nuovi lettori e cosa volete voi, urge un nuovo post di aggiornamento per illustrarvi che cosa è in corso e che cosa vi è nell'archivio della vostra cara Amelia. Ma io non sono cara per nulla, però v'invito a fare finta che tutte le tisane che bevo mi rendano solare come un lunedì. Vorrei dire venerdì, ma chiedereste troppo.

Partiamo da che cosa si sta svolgendo sul blog!

- E così, abbiamo il primo Giveaway del blog. Uno dei giveaway più miseri mai esistiti. Il libro in palio è uno solo e i partecipanti sono scaris. Purtroppo non possso permettermi di più (per motivi spiegati nel post del giveaway) e i vi sono solo tre partecipanti. Ovviamente se sarà così, mi dovrò vedere costretta ad annulare il Giveaway e a dover dire ai tre volenterosi che non si fa nulla. 
Non giriamo attorno al punto. Io ho tutto il piacere del mondo nell'organizzare l'iniziativa ma vorrei anche che il blog crescesse un poco. Vi voglio bene, cari lettori, mi fa sempre piacere ascoltarvi e sentire cosa avete da dire, ma sarebbe bello anche vedervi aumentare. Spero che in futuro potrò ampliare la scelta e organizzare un giveaway migliore. In basso, potete cliccare sul banner: vi porterà al post ufficiale.

BannerFans.com




- Una nuova rubrica è stata inaugurata e si tratta de Il Salotto Letterario di Amelia. Prende il nome, per l'appunto, dai vecchi salotti letterari ma invece di discutere di un libro, cosa che avverà nelle recensioni, si parlerà di argomenti comunque attienti all'ambito letterario e sarete proprio voi a proporli. Anche stavolta, cliccate sull'imaggine per scoprirne di più.



- Come sempre l'iniziativa de Il Libro del Mese è sempre in corso.

- Ho completato un autore della TBR: Cristiana Brambilla

- Sono in arrivo le recensioni di "Aria feedda" di H.P. Lovecraft e "Città di carta" di John Green

E invece, che cosa si sta svolgendo al di fuori del blog?

- Prima di tutto vi è il Bookmark Reading su Blog Expres, che coinvolge diversi lettori in una TBR collettiva, mettendo in palio un segnalibro  ogni fine mese.



- Infine ho scelto di unirmi a questo progetto piuttosto impegnativo ma penso che ne varrà la pena.



Per il momento mi pare sia tutto! Ditemi cosa ne pensate ;)

2 commenti:

  1. Dico che hai cambiato indirizzo del blog e non mi arrivavano più gli aggiornamenti, mi sono tolta e ora ti seguo nuovamente. Temo che anche per gli altri tuoi lettori sia accaduta la stessa cosa.
    Per quanto riguarda il giveaway non saprei, li ho interrotti da quando per quello dei due anni mi ritrovai 8 partecipanti. Se posso darti la mia opinione il motivo sta nell'aver messo in palio il primo volume di una trilogia che, a meno di un colpo di fortuna, è praticamente impossibile recuperare in italiano. Io adoro i fuori catalogo, ma quando diventano duologie, trilogie... già vengo vecchia a scovare gli autoconclusivi di mio interesse che non stampano da decenni, se mi mettessi in testa che devo avere una trilogia sarebbe la fine! Peccato perchè la trama sembra carina, ma poi gli altri libri?
    A presto cara, ti devo scrivere e in questi giorni non ho la testa :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arg, non avevo idea che fosse andato fuori catalogo. Non pensavo che blogger desse così tanti problemi per un cambio d'indirizzo, ma grazie dell'avvertimento. Ora provvederò a contattare ogni lettore. In fondo non sono tanti. Per fortuna che blogger dovrebbe essere una piattaforma smart -.-

      Per quanto riguarda il giveaway penso che a questo punto mi dovrò trovare costretta a sospenderlo

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)