09/09/15

TBR - John Green

http://lasoffittadiamelia.blogspot.it/2015/09/la-notte-del-drive-in-3-di-joe-r.html

Considerando che "Città di carta" è stato sorteggiato all'interno del Bookmark Reading, iniziativa a cui sto partecipando sul blog Blog Expres. Per questo, ora è giunto il momento di aggiungere un nuovoautuore alla mia lunga TBR e WishList

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read


John Green


  • Colpa delle stelle TBR


  • Città di carta  AR



  • Cercando Alaska TBR


8 commenti:

  1. Mi piace moltissimo Green e mi manca solo Città di carta che leggerò anche io per l'iniziativa di Blog express!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata particolarmente attirata da Green ma in fondo questa voolta tanto vale dargli una chance. Ho sempre avuto questi libri nella sezione: prima o poi li leggerò, ma adesso non mi va

      Elimina
  2. Città di carta è l'unico di Green per cui a distanza di un anno dalla lettura non so ancora dire se mi sia piaciuto o meno.
    Spero che non ti abbiano spoilerato nulla di Cercando Alaska o ti sarai rovinata praticamente tre quarti del romanzo. Quel giorno la libraia doveva avere il bisogno fisiologico di leggermi la trama -.-" non ho più messo piede in quella libreria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaahaha, per fortuna non ancora. Poi, sono solita comprare la maggior parte dei libri da amazon. Questo sempre ammesso che non debba prendere qualche libro prettamente commerciale.
      Comunque, anche se ti ha spoilerato la trama, sempre meglio di un commesso che non sa di lavorare in una libreria. O quando ti prendono per idiota.
      Una volta cercavo un vecchio libro, "Il cortegiano", che parla essenzialmente di galateo. Volevo studiarlo un poco per il libro che scrivevo... comunque, la geniale commessa, mi guarda e mi fa: "ma lo sia che è un libro molto vecchio?"
      Ma dai! E a me che piace comprare libri a caso!
      Che poi, il fattore vecchio e quello disponibilità sono molto relativi. Anche "Il principe" è un libro vecchio, però lo vendono ancora...

      Elimina
  3. Mi piace John Green anche se Cercando Alaska mi ha molto deluso. Tra questi ho preferito Colpa delle stelle, un capolavoro da leggere! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che lo dice, ma si vedrà quando le leggerò . Su Colpa delle stelle, ho trovato diversi pareri contrastanti e se devo dire la verità mi fido poco: tutto troppo strappalacrime, mi pare

      Elimina
  4. Cercando Alaska mi piacerebbe leggerlo e spero di riuscirci presto! :) Città di Carta l'ho letto e mi aspettavo qualcosina di più... non è stata una lettura spiacevole, ma mi aspettavo qualcosina di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena terminato il prologo. Già ll'inizio è molto d'effetto, per quanto forse un poco irrealistico, dall'altro lato già abbastanza profondo... però è troppo presto per affermare l'idea che mi sono già fatta

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)