22/09/15

Top Ten Tuesday - Top Ten Books On My Fall TBR


Cari appassionati di libri, oggi partecipo al mio secondo appuntamento con questa rubrica. Probabilmente salterò la prossima, perché non  mi appare particolarmente interessante ma ci farò un pensiero.
In ogni caso, non è il momento di indugiare. Inoltre sappiate che introdurrò qui i libri che ho in programma di leggere in futuro, quindi sarà una sorta di TBR/BookHaul/WWW....
Sì, una roba mista XD Perché i  libri sono tutti nella mia TBR, sono già in mio possesso e sarebbero figurati nel WWW Wednesday
In ogni caso selezionerò i dieci libri che sono più curiosa di leggere.

Metro 2033
17667921

Solo in seguito ad avere giocato il videogioco, scoprii dell'esistenza del libro. E dico: sì. Mosca, post apocalisse, mostri, l'umanità vive rinchiusa nella metro, riflessioni filosofiche... devo dire altro?

Blu lily, lily blue
17378508

Raven Boys mi è piaciuto, non mi ha fatto impazzire ma mi è piaciuto. Mi aspetto lo stesso da Ladri di Sogni e quindi ciò vale anche il terzo della saga

L'esorcista
9720044

Perché sì. E' "L'esorcista" e non vi è molto altro da dire. Mi ricordo come mia madre mi narrava del film, di quanto esso fosse tremendo. In verità mi fece ridere ma mi aspetto molti più brividi dal romanzo

Graceling
3236307

"Graceling" è fra le mie riletture più attese. Il romanzo mi piacque moltissimo.... questo quando i miei gusti erano molto meno pretenziosi. Quindi mi chiedo, dopo il fiasco di "Fire", se questo romanzo riuscirà a farsi valere nuoamente

La spada di Shannara
e il resto della trilogia
478894

Una delle mie prime trilogie fantasy, anch'essa una rilettura. Sono emozionata perché non mi ricordo quasi nulla di essa e quindi sarà come riprendere una avventura da capo

Metro 2034
6415608

Il seguito di "Metro 2033" e sono positiva, sperando che mi piaccia così tanto che il fatto di aver posto il seguito in questa TBR, sia valso la pena.

Bitterblue
12680907

Stesso discorso per "Bitterblue", anche se avrei preferito vedere Katje all'azione

Le confidenze di Arsène Lupin

Si tratta di una raccolta di nove racconti e sono piuttsto positiva, dato che Leblanc  ha dato il suo meglio con brevi storie di Arsène Lupin

813

Sempre un altro libro di Arsène Lupin ma stavolta vengono messi in gioco anche elementi dello spionaggio e sono davvero curiosa di scoprire come l'autore riuscirà a giostrarsi. 

Il primo re di Shannara

Forse sarò un poco ripetitava nelle scelte, ma voglio rivivere le vicende che hanno portato alla grande saga di Brooks, e sopratutto voglio ritrovare i compagni di viaggio di Bremen




4 commenti:

  1. Parlando di gusti diversi, non conosco nessuno dei libri da te citati! Ma meglio così, più conoscenza per me! :D So solo che Blue Lily, Lily Blue è il terzo dei Raven Boys serie che credo che leggerò, visto che una mia amica ne è ossessionata e continua a minacciarmi :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, almeno hai qualcuno con cui poter scambiare pareri. Brutto da dire ma pochissimi dei miei amici leggono e la mia migliore amica spesso si butta sugli horror, quindi con lei avrei di che parlare solo su L'Esorcista

      Elimina
  2. Vorrei iniziare sia la serie di Raven Boys sia quella della Cashore :) Spero di riuscire a farlo presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sebbene della Cashore ho odiato Fire, Graceling (che sarà un rilettura) te lo consiglio. Almeno seguendo il ricordo positivo di esso.
      Anche Raven Boys è stata una lettura carina e mi sta crescendo un hype immotivato per i libri seguenti

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)