Blogger Love Project - Event Wrap-Up



Ci siamo! Oggi è l'ultimo giorno del BLP. Ma non ci saranno challenge, non ci saranno eventi particolari in questo appuntamento. Solo un semplice ricapitolare degli eventi.

I miei obbiettivi

- Leggere di più è stato uno dei miei obbiettivi principali, e posso dire che in fondo sono riuscita a portarlo a compimento, almeno credo. Sono riuscita a terminare "La spada di Shannara", "Le confidenze di Arsène Lupin" e "Blue Lily, Lily Blue".

- Sono riuscita a scrivere tutte le recenesioni a distanza di due giorni e infatti oggi posterò quella del libro della Stiefvater

- Con l'aiuto di Denise, anche la grafica è stata rinnovata

- Essere presente nel mondo dei lit blogger... sfida completata a metà. Quando avevo qualcosa da dire ho commentato e ho scoperto qualche nuovo blog: 


- Infine, partecipare a tutte le tappe del BLP

Opinioni finali

Senza ombra di dubbio è stata una esprienza carina e divertente. Speravo di far conoscere un poco il mio blog anche al resto della blogosfera ma non è stato così, però pazienza U_U
Comprendo anche di essere un poco fuori dal tempo, riguardo la lettura dei libri, ma ancora una volta pazienza. In compenso ho scoperto altri blog interessanti, di cui spero di riuscire a tenere il passo. Se il prossimo anno l'iniziativa si ripeterà, parteciperò sicuramente.


Nessun commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)