Blogger Love Project - Gadget Challenge!



Siamo all'ultima tappa del BLP di oggi si basa sui gadget libreschi e legati al mondo dei libri.
Considerando che molti non sono in mio possesso, potrò accontentarmi di fare qualche magra foto per la challenge e di mostrare moltissimi oggetti nella mia whislist

I miei gadget

Iniziamo col mio unico segnalibro... Sì, ho un segnalibro solo. Un segnalibro nel vero senso della parola. Per tutto il resto utilizzo i biglietti da visita dei vari tatuari incontrati al Tattoo Expo di Roma. Lo so che non è molto normale ma questi sono dettagli.
In ogni caso, il segnalibro è stato realizzato sempre dalla cara Cristiana Leone, una bravissima artista da cui ho acquistato il disegno di una arpia e commissionato altri disegni dei personaggi della mia storia.




Segue la mia collezione di incensi. Si, io li ritengo un gadget letterario. Sono solita accenderli durante le mie letture o per profumare la stanza. Alcuni li ho comprati in tempi recenti, altri invece sono vecchi incensi indiani che erano di proprietà di mia nonna. Poi sono passati in mano mai e ancora conservano un aroma incredibile.







Infine, la mia collezione, per ora ristretta, di mugs. O più comunemente dette tazze. La mia preferite è onestamente quella dedicata al cioccolato, mentre la più preziosa è quella decorata coi fiori di Wedgwood. Personalmente, ora che ci penso, avrei potuto scattare una foto a tutti i miei te e alle mie tisane ma non era il caso di esagerare. Vi basti sapere che, per quanto possegga anche le classiche bustine, di solito preferisco comprare le miscele di pezzi di frutta e erbe da mettere in infusione all'interno della classica sferetta metallica.
P.s.: quali tipi di cioccolata e tè preferite? Io, per la cioccolata vado matta in ogni forma, tranne che coi marshmellows, mentre per i tè preferisco aromi speziati, con cannella, pepe e via dicendo ma anche il mirtillo mi piace molto.



Nella mia whislist

Owl Bookmarks by Sash-kash
Questi sono deliziosi segnalibri, offerti gratuitamente dall'artista di deviantArt Sash-kash. Basta scaricare il file, stamparli, infine ritagliarli. Non solo sono fatti benissimo ma sono anche semplici, veloci e pratici. Inoltre sono vari, ognungo può scegliere il suo gufo preferito.








Ho trovato questi tenerissimi segnalibri stilizzati e disegnati da questa brava artista. 
Si possono comprare nel suo negozio etsy Robonitachocolat. Questi sono ovviamente solo alcuni esempi, ne disegna a iosa, e realizza anche piccole spille







Invece, dal negozio di due ragazze canadesi, Craftedvan, ecco segnalibri magnetici per ogni gusto. Su Etsy se ne possono trovare anche ispirati a personaggi della Mass, dei supereroi, Harry Potter e via dicendo; anche se questo negozio ci sono solamente animali, oggetti, cibo, piccole insegne dedicate alle città e al viaggio.






 Mugs! Mugs! Mugs!
Sono le migliore amiche di un lettore, assieme ai segnalibri. Sono perfette: contengono la giusta quantità di ogni bevanda  calda desiderabile a questo mondo. Sono di tutti i colori, spesso decorabili a piacimento quindi con un livello di personalizzazione molto alto, cosa che mi fa impazzire.
Vengono da vari negozi, quindi non ho riportato i link ma potete trovarle sopratutto su Etsy. Ma la mia preferita in assoluto, viene da Click and Blossom, l'unico negozio non presente su Etsy


Un momento nerd e un momento letterario, per apprezzare i semplici, eppure bellissimi, personal journals realizzata da CulturalBindings
Ovviamente questi sono i miei preferiti ma la scelta è quasi infinta. Inoltre la proprietaria del negozio si offre di realizzarne alcuni espressamente su richiesta.




Come sempre, non esistate a lasciare i link del vostro BLP. Passerò volentieri a leggerlo!









2 commenti

  1. I segnalibri di Robonitachocolat sono stupendi, come le tazze che hai messo in WL e l'ultimo personal journal!!! *_____*
    Voglio tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Etsy sarà la mia condanna. Spenderò tutti i miei soldi su Etsy

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)