Blogger Love Project - Let's Get Started



Cari appassionati di libri, per chi non lo sapesse, ho aderito all'iniziativa Blogger Love Project. Per dieci giorni, non consecutivi, potrete vedere il blog farsi decisamente più vivace rispetto ai giorni passati. 

Il post di introduzione di questi iniziativa apre i battenti alle 14:00 su Sweety Readers.

L'obbiettivo di questo post sarà evidenziare ciò che si vuole portare a compimento durante il corso dell'iniziativa.

Quindi, ecco qui i miei proposti:

1 - Prima di tutto, leggere! Leggere molto di più! E' passato diverso tempo da quando sono riuscita a impegnarmi seriamente con la lettura ed è giunto il momento di tornare a farlo come prima.

2-  Collegato al precedente punto, arrivano le recensioni. Posso dire di averle sempre scritte nell'arco di due o tre giorni dopo la fine del romanzo, però voglio scriverne di più e con maggiore frequenza.


3- Diciamo che rinnovare la grafica è uno dei punti, ma dico "diciamo" perché non sarò io a mettervi le mani ma Denise.Senza contare che anche lei è coinvolta nell'inziativa quindi potrebbe anche non averne il tempo. Si tratterebbe di piccoli ritocchi e qualche aggiunta. Se volete scoprire qualcosa in più, scorrete fino in fondo al blog: troverete la sua firma. 

4- Essere presente nel mondo dei lit blog è la vera sfida. Spesso e volentieri non leggo  ciò che tutti hanno per mano. Sono retrò e anche lenta. Molto poco mi accomuna ai tanti lettori che vedo: mentre alcuni vanno in visibilio per un determinato libro e una ship, io mi baso sulla trama e sulla validità di esso, non tanto sul libro in sé,  e su come i personaggi sono creati. A volte abbiamo poco di cui parlare ç_ç

5- Infine, partecipare a tutte le tappre del Blogger Love Project


Non esistate a lasciarmi i link dei vostri post riguardo l'inziativa! Passerò volentieri a leggerli ;)

13 commenti

  1. Ottimi obiettivi Amelia!!!
    Leggere di più lo avrei messo volentieri anche io ma purtroppo il tempo scarseggia sempre e faccio del mio meglio con le letture che ho!!!
    In bocca al lupo per l'iniziativa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, tesoro!
      Ti dirò sono molto emozionata per tutto ciò ma anche molto delusa ma per questioni personali. Quando verrà il momento di mostrare la propria liberira, non so se sarò in grado di farlo. Mi sono traferita da un po' ma ancora non ho avuto l'occasione di poter sistemare tutti i miei libri. Infatti sono tutti sparis un po' qua e un po' in là -.-''

      Elimina
  2. Begli obiettivi, anche io vorrei leggere di più ma in questo periodo non posso che leggere libri universitari (tristezza con la pala) XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho appena finito gli esami degli appelli disponibili di quest'anno. Solo al terzo anno e me ne mancherebbero solo due alla laurea, quindi capisco benissimo ciò che vuoi dire.
      Altro che tristezza: stress, depressione, e cioccolata che fa ingrassare XD

      Elimina
  3. Possiamo farcela! Possiamo farcela! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo farcela. Anche oggi avrei dovuto leggere qualcosa ma sono solo andata avanti con una storia di Leblanc. Per il resto mi sono mesa a programmare i post per il BLP. Peccato siano tutti quasi vuoti, ancora XD

      Elimina
  4. Ciao...adoro le grafiche di Denise...non per niente ha curato anche la mia!
    Abbiamo tanti punti in comune tra gli obiettivi, dai...ce la possiamo fare (io forse ho un po' esagerato o.O)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è nulla di male nell'essere ambiziosi ;)
      Io faccio spesso molti progetti ma poi... insomma, ci intendiamo XD

      Elimina
  5. Ciao...adoro le grafiche di Denise...non per niente ha curato anche la mia!
    Abbiamo tanti punti in comune tra gli obiettivi, dai...ce la possiamo fare (io forse ho un po' esagerato o.O)!

    RispondiElimina
  6. tanti obiettivi, ce la faremo! *^* io voglio assolutamente leggere di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me lo sono ripromesso ma non so andando proprio come vorrei XD Pigrizia e raffreddore mi sfiancano

      Elimina
  7. Che begli obiettivi Amelia!!! Spero di riuscire anche io a completare tutte le tappe, o almeno a seguire con costanza anche gli altri blog partecipanti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Per fortuna, si fa per dire, il raffreddore m'impone di stare a casa, quindi posso curare i vari articoli.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)