20/10/15

Blogger Love Project - Share your blogger love

 Siamo nell'ultima tappa effettiva del Blogger Love Project. L'ultimo post sarà domani e si tratterrà più che altro di un riassunto di ciò che abbiamo fatto, degli obbiettivi realizzati e via dicendo.
Anche oggi bisogna mostrare il nostro amore per gli altri blog, scegliendone sempre cinque ma non in base al post recente più apprezzato. Invece, saranno elencati secondo una prticolare categoria a scelta: migliore grafica, le migliori rubriche e via dicendo. 

Share your blogger love 

I cinque blog più belli e rilassanti

In questo caso, ho scelto cinque blog che a colpo d'occhio, appena entrati in essi, fanno sentire a proprio agio. Credo che sia qualcosa di davvero importante. Come ha scritto qualche tempo fa Denise di Reading is Believing, a volte la grafica gioca un ruolo determinante. Un blog visivamente accogliente invoglia e questo non si può negare, ma fa anche sentire bene all'interno di esso.


Wordsofbooks.P

Words of Books è un blog di Clary, una ragazza molto gentile e amichevole. Il suo blog si basa su colori chiari e scuri: bianco, verde e nero. Non solo è perfetto nella sua semplicità ma la grafica è molto curata e i fiori che si vedono fin dalla home del blog, danno un tocco di classe.




Lily's Bookmark è leggermente più confusionario ma al medesimo tempo ha in sé un ordine particolare. Si vede chiaramente che è il nido di un lettore e l'immagine scelta da Lily per rappresentare se stessa non potrebbe essere delle più adatte.


Cito questo blog scoperto di recente proprio e su cui ancora non ho lasciato commento alcuno ma è davvero delizioso. C'è qualcosa di vintage e anche leggermente hipster  che me lo fa amare senza un logico perché.



Sclego anche questo blog, in cui a dire la verità non commento mai e credo di non seguire da molto tempo. I suoi colori, la sua atomosfera retro, quel che di Alice in Wonderland che in fondo non stanca mai per davvero. Inoltre è una delle organizzatrici del BLP



Per ultimo ma non meno importante, ecco il blog di Denise, citata sopra, e altra organizzatrice del BLP. Non so perché ma ho sempre amato la sua sidebar

6 commenti:

  1. Ma grazie Amelia!!! Che belle parole per il mio angolino, sono contentissima che ti piaccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla . Se non avessi sbagliato a scrivere "fiori" sarebbe stato ancora meglio XD

      Elimina
    2. Ahahahah non ti preoccupare!! È perfetto anche così ^___^

      Elimina
    3. La quantità di refusi che lascio nella recensioni, a volte, è del tutto allucinante. Notare che ricontrollo pure ma nulla! Sembra che io sia cieca -.-''

      Elimina
    4. Ah no, no capita anche a me!!! E come te lo rileggo ma alcune cose mi sfuggono proprio. Sarà che sono una quattrocchi? ^__^

      Elimina
    5. Pure io XD
      Molto spesso è così perché nella mia testa so già cosa vi è scritto e i miei occhi non registrano gli errori. Mi succede spessisimo con le bozze del mio libro

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)