21/10/15

Cosa accade in soffitta e nuove rubriche #7

Cari appassionati di libri, è il momento di parlare di qualche progetto!
Stavo pensando a un modo per aggiungere un che di personale e questo blog, un qualcosa che possa attirarvi e coinvolgervi.

 Come sapete, esiste Il salotto letterario di Amelia, la cui funzione è quella di discutere al riguardo di elementi dell'ambito letterario. Siete voi a proporre un argomento e io scriverò un piccolo o lungo articolo al riguardo. Voi potrete esporre le vostre opinioni e anche proporre un altro argomento per i dibattiti a seguire.




 Poi abbiamo Il libro del mese, dove voi potrete proporre il titolo di un romanzo e io mi impegnerò a leggerlo entro il mese destinato.





Le mie proposte

Vorrei ravvivare il blog, come vi ho detto e quindi ecco alcune delle mie proposte.


Partiamo con gli "Special Event". Si tratterà di un periodo di tempo, un giorno, relativo magari a un periodo dell'anno, una festività, o simili eventi, cui io dedicherò un piccolo racconto scritto di mia mano. Una cosa carina da farvi leggere e sempre pronta ad ascoltare il vostro commento. Quello che vedete di lato è dedicato al periodo di fine ottobre e di Halloween, quindi di storie di paura.




Una rubrica dedicata ai gadget letterari di cui entro in possesso, così come ai negozi e i siti che posso scovare in internet. Insomma, una sorta di diffussione di chicche per lettori.







Infine, volevo aggiungere una mini sezione, di varia cadenza, dei Consigli di Amelia dedicata ai fumetti. Ovviamente non si tratterrà di una recensione vera e propria, quanto di un piccolo insieme di pareri riguardo le letture fumettistiche. Devo decidere se si tratterà di un appuntamento di fine mese o altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)