19/10/15

Special Event - Spooky Stories



Qualche giorno fa, ho scoperto questo blog molto carino, ovvero Revolutionary Readers
Che cosa fa? In attesa del periodo di Halloween propone una piccola rubrica, indicando una determinata categoria spaventosa ed elencando vari libri in cui fann comparsa tali elementi.
Ma tranquilli, non ho di certo intenzione di fare la medesima cosa anche qui. 

Piuttosto, mi sarebbe piaciuto postare una piccola storia che sto tentando di completare prima del 31 ottobre. Una storia spaventosa ovviamente. Pensavo anche di prolungare questa sorta di rubrica letteraria e di postare, di tanto in tanto, a seconda delle stagioni o di una particolare festività, una piccola storia da me scritta. 

In questo caso, l'immagine che vedete è riferita alle storie spaventose del periodo di fine ottobre. Buona parte del racconto è già pronto e già online nella mia pagina di scrittura su Facebook... 
Insomma ditemi voi che cosa ne pensate!



10 commenti:

  1. Mi ricordi come arrivarci, forse ci sono arrivato per caso una volta, ma onestamente non mi ricordo come... Tanto per dare un'occhiata... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci alla mia pagina Facebook? Se vuoi basta andare su Chi è Amelia, per trovare i link

      Elimina
  2. Ecco spiegato come ci ero arrivato, ma non ricordavo proprio. Ci darò un occhio. Nel caso non so se lascerò un commento li o qui. Penso sia lo stesso, immagino..

    RispondiElimina
  3. Ok... ci sono arrivato. Qual è il racconto di cui parli? L'ultimo del 10 ottobre? Finora ho letto solo quello... Poi dimmi se preferisci qualche opinione qui oppure no...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no! Quello appartiene a una piccola raccolta di spezzoni e mini-racconti fantastici. Io mi stavo riferendo a questo qui
      Comunque, se vuoi lasciare un tuo parere, preferisco che avvenga sulla pagina facebook. In seguito, se riuscirò a terminarlo in tempo, puoi anche lasciare un tuo pensiero anche qui.

      Elimina
    2. Perfetto... Confermo che non ci sarei mai arrivato. E' quello in cinque sequenze, richiede un attimo di tempo. Ho solo letto parte della prima. Nel caso volessi lasciare un commento dovrei avere un profilo facebook, che praticamente non uso.

      Elimina
    3. Be... se praticamente non lo usi, puoi sempre usarlo adesso XD
      Insomma, è una questione anche di ordine. Altrimenti i commenti esplodono con argomenti non inerenti al momenti.
      Comunque, dovrebbero mancare altre tre sequenze, quindi conto che potrai lasciare il tuo commento prima del 31 ottobre.

      Elimina
  4. Che idea carinissima!!! Sicuramente mi avresti tra i lettori di questa "rubrica" ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie. Ancora non ho completato il racconto ma in questi giorni devo assolutamente riuscirci. Ieri sera mi sono detta: ora scrivo un po'. Poi ero troppo stanca e mi sono limitata a leggere.

      Elimina
    2. Se lo completi, mi troverai qui a leggerlo!!

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)