Bookish Gadgets #2


Cari appassionati di libri, siamo qui con un nuovo appuntamento della rubrica dedicata ai gadget  del mondo letterario o che possono essere utili al lettore.

Oggi è un post un poco solingo, con un solo articolo ma mi faceva piacere mostrarvi il nuovo arrivo, oltre suggerirvi qualche sito e negozio dove comprare.

Quindi, ho l'onore di presentarvi la mia nuova piccola agenda per il 2016. L'ho comprata con un poco di anticipo e spinta dalla apparenza della copertina. Vi confesso che ero molto indecisa, ve ne erano diverse e tutte molte carine ma alla fine ho optato per la prima che avevo visto.  Questa piccola agenza con questi gufetti è prodotta da Legami. Se vi recate sul sito potete trovarne moltre alte.
Personalmente ho trovato l'agendina alla Feltrinelli, quindi presumo che siano rintracciabili sempre in tali libererie. Altrimenti potete sempre rodinarla online.
E voi, utilizzate agende? E se sì, come sono?


12 commenti

  1. Ho un agendina normale e vari quaderni. Bianchi diciamo. Sono pieni di appunti che uso per scrivere. Ma mi servono altri, sono tutti pieni. Magari me ne compro altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto usando dei piccoli quaderni ma sono veramente scialbi. Devo assolutamente comprarne di nuovi anche io.

      Elimina
  2. Ciao! Io non utilizzo agende, per appuntare tutto uso il telefono oppure me lo ricordo (stranamente per alcune cose ho una buona memoria ahah). Di Legami ho delle prese in omaggio da Feltrinelli e anch'io per ora ho visto questa marca solo lì =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che ricordi tutto XD
      Io non vedo l'ora che arrivi il 2016 per poter usare l'agenza.

      Elimina
  3. Ciao Ameliaa! :) Le ho viste l'altra settimana in Feltrinelli queste agende della Legami e devo dire che sono davvero adorabili. Io uso un'agenda piccolina, appunto più che altro le cose delle'università, impegni vari e i compleanni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi scordo sempre le date dei compleanni Xd Sono un disastro

      Elimina
  4. Oddio che carina l'agenda *-*
    Io non ne uso, sono un po' disordinata per quanto riguarda queste cose! Però quando le vedo in giro mi fermo sempre ad osservarle perché spesso ce ne sono di davvero carinissime e questa è una di quelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi ne farei una collezione immensa. Solo che poi non saprei dove metterle e cosa farmene XD

      Elimina
  5. Molto carina! Io uso una Filofax A5, grande, grandissima e piena! Pensa che ho dovuto comprare una borsa tipo valigia per farcela stare...del resto non riesco ad uscire senza, agenda e libro sempre con me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io! Però già di solito i libri sono ingombranti, avere una grande agenda sarebbe un disastro. Senza contare che mi porto sempre appresso un quadernetto dove segno i punti da inserire nella recensione.

      Elimina
  6. Io sono incapace di tenere un'agenda, ma contemporaneamente adoro appuntarmi le cose... il risultato è un caos pazzesco sulla scrivania, ingombra di fogli e foglietti volanti. Ma non c'è verso, preferisco questo caos a un'agenda ordinata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo sforzarmi di mantenere una agenda, sopratutto per appuntarmi anche le vari collaborazioni

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)