03/11/15

Cosa accade in soffitta #8

Cari appassionati di libri, ecco qui un post brevissimo e di aggiornamento per voi tutti.
 Quindi...
*rullo di tamburi*
Anche io mi sono convertita al malvagio uccellino.

Ebbene sì. Sto parlando di Twitter. Non l'ho mai amato, se devo dirvi la verità. Però mi sono ritrovata a partecipare a un giveaway (trovate il link nella sidebar in basso) e così, per guadagnare qualche punto potevo iscrivermi al social. Così l'ho fatto. Insomma, ora ci sono anche io.
Dato che Instagram è proibitivo riguardo i link delle recensioni, quasi mi stessi facendo pubblicità o inneggiassi a qualche setta, e per evitare che mi cancellino l'account nuovamente, penso che utilizzerò twitter per tenervi aggiornati. 
Per ora c'è solo un post, ma sappiate che potete trovari qui.
Oppure cliccalte sulla icona del social, sempre in sidebar!

7 commenti:

  1. Ahahah, no, dai, che non è poi così male Twitter! :)

    RispondiElimina
  2. Malvagio sì perchè proprio oggi ha scelto di omologarsi a facebook. I cuori e i 'mi piace' che vedi fino a due ore fa si chiamavano 'preferiti' e il simbolo da cliccare era una stellina. Bestemmiare non è nel mio stile ma questa scelta infelice me lo sta facendo fare da matti. Ho deciso che quando avranno finito di copiare il su citato social network, ossia inserendo la chat, eliminerò l'account. Nel frattempo mi troverai come @ecoscandinavo e stasera passo a seguirti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, sai che l'ho notato adesso anch'io? Quei cuoricini rosa non si possono proprio vedere, ridatemi i le mie stelline e i preferiti! ._____.

      Elimina
    2. Sono tremenda se dico che la cosa non mi sembra così grave? XD
      Cioè se il sistema è lo stesso...

      Elimina
    3. Esteticamente è bruttissimo, però... le stelline mettevano più allegria! :D

      Elimina
    4. Sì u.ù se c'eri dentro da 4 anni come la sottoscritta e non da un giorno :P
      Non tutto quello che metto nei preferiti mi piace per forza! Prende fuoco un palazzo e muoiono delle persone e la notizia mi piace?! E comunque cuori su Instagram, Ask e ora su Twitter. Twitter era l'unico che si differenziava da questi social fotocopia proprio per via delle stelle.
      Poi volendo fare i maliziosi... se il simbolo è un uccello perchè scegliere i cuori? xD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)