13/11/15

Cosa accade in soffitta #9

Cari appassionati di libri, sono qui con qualche novità per voi e qualche piccolo reminder

Partiamo con quest'ultimi.


Il Libro del Mese  è sempre in corso, quindi correte a prorre i testi per il mese di dicembre!!
Vi aspetto. Questo mese non vi sono state molte proposte e la cosa mi spiace un poco. Inoltre, ricordate che le vostre proposte non selezionate avranno una nuova possibilità per il mega sorteggio del mese del nuovo anno. Maggior delucidazioni arriveranno in futuro.


Per l'angolo dei social, ricordo a voi tutti che mi sono iscritta su Instagram e su Twitter. Proprio riguardo quest'ultimo scarseggiate un poco, mi farebbe piacere vedervi anche lì.

E infine...

*rullo di tamburi*

Ho stretto due collaborazioni con le case editrici della Piemme e della Garzanti!

Al momento mi fermo a queste due CE, per vedere un poco come la cavo, sopratutto con le recensioni al riguardo. Ma prometto di impegnarmi come sempre!


7 commenti:

  1. Complimenti! Davvero... Hai idea in cosa consisterà questa collaborazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto mi invieranno la loro newsletter, così da poter pubblicare sul blog le prossime uscite e discuterne coi miei lettori. Secondo punto, posso richiedere un libro da recensire.
      Se poi in futuro, non so, ci saranno inviti a eventi di genere letterario o segnalazioni simili, sarebbe bello ma non mi illudo troppo.

      Elimina
    2. Ottimo. Una collaborazione diciamo a scopo pubblicitario. Sicuramente qualche libro senza spendere, suppongo, non fa male... :)
      Mi sembra positivo!

      Elimina
  2. Vado a vedere il libro del mese, che non ricordo se ho visto il post o se me lo sono perso!
    Per il resto, sono contenta che ti abbia risposto anche al Garzanti!

    ps.: ora ti seguo su Twitter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per entrambe le cose. Sono lieta di averti fra i follower di Twitter

      Elimina
  3. Ciao! Pensavo di aver proposto il libro del mese, invece mi sa proprio di no xD
    Complimenti per le collaborazioni =D

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)