15/11/15

I libri del mese - Last and First Month of The Year Raffle

Cari appassionati di libri, ho questo annuncio da farvi. Ultimamente ho avuto un raptus di spese libresche per cui è giunto il momento di contenermi. Ovvero, per dicembre e gennaio vi sarà un libro unico. Come dicevo nei post precedenti pensavo di inaugurare a gennaio un grande post in cui elencavo tutte le proposte non sorteggiate dell'anno precedente e da lì sarebbe stato estratto un titolo.
Ecco, purtroppo in questo caso dovrete accontentarvi di un solo libro per i prossimi due mesi.
Per cui sì, questo sarà il grande ri-sorteggio che volevo creare a gennaio ma che ho anticipato.
In ogni caso, anche i libri proposti per dicembre avranno la loro possibilità.
Per cui, ecco i titoli proposti quest'anno e che non sono stati sorteggiati:
 Da parte di Inkaddicted : Il contrario della solitudine - Legend - Il mio splendido migliore amico

Da parte di Rosa: Seija - La notte dei vampiri

Da parte di Ilenia: Le magie di Omnia - Il piccolo lord - Noi siamo grandi come la vita - Il giardino dei segreti - Caledonya - Trilogia dell'amicizia

Da parte di Lumi: Luna

Da parte di Jaqueline: Fight Club - Storia catastrofica di me e di te

Da parte di Vincenzo: Il codice Da Vinci

Da parte di Sara88: Di me diranno che ho ucciso un angelo - Il ladro di nebbia

Da parte di Baylee: L'apprendista assassino - L'ultimo unicorno - Abarat

Da parte di luxdex74: La ricerca onirica dello sconosciuto Kadath - Il richiamo di Cthulhu Il caso di Charles Dexter Ward - La trilogia di New York - Cuore di tenebra - Ubik

Da parte di Cuore Zingaro: Tutta la luce che non vediamo

Da parte di Avid Reader: Bastardo numero uno

 Il libro sorteggiato è....

10 commenti:

  1. Hm, questo libro non mi ispira particolarmente in realtà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace! E mi spiace anche che nessuno dei tuoi titoli sia stato sorteggiato. Sei stata una dilegente commentatrice ma devo sottostare alle regole del caso.

      Elimina
  2. Bene... Complimenti a... Ma chi ha vinto??? :)
    p.s. quindi era già questo il sorteggione totale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vincitrice è Rosa e, sì, purtroppo ho dovuto anticipare il grande sorteggio altrimenti il mio portafoglio avrebbe pianto.

      Elimina
  3. Una cover decisamente tosta, trasuda coraggio e tenacia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che il libro lo sia altrettanto :)

      Elimina
  4. Tengo questa serie "sotto controllo" da un po', perché ha ricevuto tante recensioni positive su Goodareds... quindi sarò molto curiosa di sapere quale sarà il tuo parere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene! Almeno è una saga breve, solo due libri. Non che mi piacciano serie corte ma almeno sono meno soldi da spendere.

      Elimina
  5. Non ho mai sentito parlare di questo libro, sono curiosa della recensione futura =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, grazie :)
      Spero di riuscire a leggerlo presto, sempre rispettando la scheda di letture che mi sono imposta.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)