24/11/15

Segnalazione - Il principe infernale

Cari appassionati di libri sono qui con una segnalazione di un libro fantastico scritto da Laura Jelenkovich, una ragazza molto cara e simpatica che ho conosciuto su Goodreads. Presto avrò anche il suo libro fra le mani e potrò leggerlo e recensirlo :)


27419169
Titolo: Il principe infernale
Autore: Laura Jelenkovich
Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Formato: cartaceo
Pagine: 224
Prezzo: 9,90
Acquistabile su: Amazon

Durante gli scavi della Metropolitana di Genova un crollo strutturale rivela una stanza nascosta, un luogo dove la luce non riesce a penetrare. L'incidente libera Amaymon, principe infernale, dal suo confino durato secoli, permettendogli di ricongiungersi con il fratello Paimon e di riprendere il loro piano di devastazione del mondo. Quando il male attacca la Terra nessun uomo è in grado di sconfiggerlo. Nessuno che non sia armato di magia sacra. Per evitare che il buio avvolga il mondo Frank, Rita ed Eugenio dovranno lottare per la sopravvivenza del genere umano. Pedine della grande scacchiera echeggeranno da tempi dimenticati, suoni distorti e speranze a cui è difficile rimanere aggrappati. Il segreto più prezioso della Chiesa diventerà lo strumento di morte dei due Signori dell’Inferno. Da sangue, lacrime e devastazione rinascerà la fratellanza o goccia a goccia il buio oscurerà il pianeta?



Sono nata scrittrice, in quel del 1976. Ho sempre desiderato esserlo. Una di quelle che facevano i temi a scuola direttamente in bella, innervosendo gli insegnanti e che inventava storie durante l'ora di matematica. Tra l'altro sfacciatamente, in primo banco. Poi le vicissitudini della vita mi hanno portato di qua e di là, a volte rinchiuso in una stanza, altre in giro per il mondo. Cosa ho fatto? Questo e quello. Studiato giurisprudenza, fatto un master in marketing in America, fotografato la natura e cucinato. Cucino ancora, nel mio ristorante. E scrivo, scrivo storie che state leggendo, che leggerete un giorno o che invece finiranno ad accendere la caldaia, perchè qui, nel mio bosco, l'inverno è freddo ( ricavato dal sito Laura Jelenkovich)

Potete seguire l'autrice e il libro sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale



Personalmente parlando, sono piuttosto attirata dal romanzo. Non solo perché ho potuto parlare con la scrittrice via mail e su Goodreads ma anche la trama rientra proprio nel mio genere. Quindi che cosa devo dirvi, se non che lo aspetto in gloria. Forza, sistema postale italiano!
*si ode risata estramamente derisoria nei miei confronti*

E voi che cosa ne pensate? Vi attira? Attendete la recensione?


Nessun commento:

Posta un commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)