24/11/15

TBR - Cassandra Rose Clarke




Seconda TBR della giornata per voi.Personalmente trovo tutte le premesse dei suoi romanzi piuttosto affascinanti e quindi entra di diritto nelle future letture. Unico problema? I seguiti delle prime due saghe potrebbero non venire mai pubblicati perché la casa editrice a chiuso i battenti. Ma in futuro li leggerò in speranza che ne arrivino i seguiti in una maniera o nell'altra.


Cassandra Rose Clarke

The Assassin's Curse

  • The assassin's curse  TBR
  • The pirate's wish  TBR

  •                             


The Hanna Duology

  • The wizard's promise  TBR
  • The nobleman's revenge  TBR
17790234

----
  • Our lady of ice  TBR 
24885629

11 commenti:

  1. Le cover dei primi due romanzi le trovo spettacolari e solo per quello entrano a far parte della mia lista desideri ^______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro sopratutto il font dei titoli. Non c'è qualcosa di eletrizzante nel comprare libri spinti dalla copertina? E una breve lettura della quarta di copertina ovviamente. Adoro le sorprese

      Elimina
  2. I primi due romanzi li ho letti e li ho trovati molto carini, anche se mi aspettavo qualcosina di più, soprattutto dal secondo, ma tutto sommato sono stati una piacevole lettura :) mentre gli altri non li conoscevo ma sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono molto interessata all'ultimo. Anche gli altri ovviamente non mi dispiacciano ma mi fa tristezza che forse non potrò mai leggere i seguiti

      Elimina
  3. Non ha nulla a che fare con il post. Ma ti ho nominato qui.
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/2015/11/link-christmas-party.html?showComment=1448439290136#c8930979048914369867

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi bo... sono scema e mi sfuggono alcuni post XD Comunque ora è un po' tardi

      Elimina
  4. Che belle le cover orientaleggianti della prima serie! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Peccato che abbiano interroto la serie perché a chiuso la casa editrice. Mi chiedo perché gli autori debbano essere soggetti a queste meschinità. E ovviamente i poveri lettori

      Elimina
    2. Non mi intento molto di diritti d'autore et similia (anche perché credo sia una giungla piuttosto intricata), ma in questi casi l'autore è libero di ripubblicare altrove, anche i libri già usciti, o i diritti rimangono alla CE fallita (in qualche modo)? Non ne ho idea...

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)