Auguri di buon Natale + vincitore del giveaway

Cari appassionati di libri, sono qui con augurarvi tante buone feste. Personalmente io non vivo lo spirito del Natale religioso, e a dirvela tutta, se potessi rimetterei in voga tutte le celebrazioni pagane. Gli antichi sì che sapevano cosa andava fatto XD
Dopo questa irreligiosa uscita, sono qui per darvi un augurio.
Come passerete il vostro Natale?
Che regalo avete ricevuto? Io ve li farò vedere in futuro con i Bookish Gadgest, quindi attendete.

Io ho passato il Natale con mia madre e mio padre, dato che del resto viviamo nella stessa casa e siamo rimasti solo noi. Alcuni sono morti... altri sono in viaggio, altri non si sono potuti muovere. Ho una famiglia di quelle che non particolarmente unite ma sempre pronte a darti una mano XD

Infine, ma non ultimo....
*rullo di tamburi*


Sono lieta di annunciarvi che il vincitore del giveaway di Natale è....

LUCE DI STELLA

L'ho contattata proprio ieri e appena potrò le spedirò il libro da lei scelto. Molti di voi sono stati sul punto di vincire, a volte per pochissimi punti ma le sue condivisioni, infine, vi hanno schiacciato senza pietà.
Un complimento a Giuseppe Romeo, Valentina Panzetta e Dory A. che sono stato davvero vicini a vincere ma... come posso dire, avrei voluto premiarvi ma i numeri mi sono stati avversi. In ogni caso, posso vedere se riuscirò a inviarvi un premio di consolazione di svariato genere, quindi controllate le vostre mail :)


19 commenti

  1. Buon Saturnali allora non era questa la vera origine del Natale?
    Comunque complimenti a Luce di stella che ci ha batutti XD Avrei voluto vincere ovviamente, ma non posso che ammettere la sconfitta.
    Grazie tante per il premio di consolazione :)

    RispondiElimina
  2. Auguri! Credo che la religiosità sia in generale una questione appartenente un po' ad altre epoche e ad altri luoghi. Si, c'è ancora chi è legato ai riti, ma è più per una questione di luogo e persone con cui si ha a che fare. Natale, come di consueto, passato da parenti. Regali... una cintura e un paio di vini di un certo livello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non creod che sia andata tanto male, no?

      Elimina
    2. No, assolutamente... :) Sono un buon amante e discreto conoscitore di vini...

      Elimina
  3. Grazie! Sono felicissima ^_^ Un mondo di auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A breve ti contatto per gli ultimi dettagli

      Elimina
  4. Buon Natale e buone feste anche a te!♥

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)