14/12/15

Book Blogger Shoutouts



Adele mi aveva inserito in questo tag che avevo intenzione di pubblicare già da un poco e piano piano, giorno dopo giorno ci ho lavorato su un poco alla volta. Quindi, ecco le mie nomination...

Qual è stato il primo book blogger che hai scoperto? Ti ricordi come hai fatto a conoscerlo?



Ammetto di non ricordare come entrai in contatto con questo blog ma rimasi piuttosti impressionata. Presto mi accorsi come il mondo delle book blogger forse molto più ampio di quanto pensassi. Rimasi affascinata da come le persone ascoltassero e seguissero i pareri altrui, così decisi di aprire un blog tutto mio



Qual è stato l'ultimo book blog di cui sei diventato un lettore fisso?



Potrei anche sbagliarmi dato che di recente mi sono iscritta a diversi blog ma credo proprio che di aver indovinato quello giusto. Mi sono iscritta in occasione di un evento molto carino da lei organizzato, ispirato ai giorni dell'avvento in cui bisogna indovinare un libro


Quali sono i book bloggers che sono iscritti al tuo blog  da più tempo?



Quando cambia URL del blog diversi lettori dovettero disicrversi e poi iscriversi nuovamente... quindi alcuni vecchi lettori sono stati spostati in avanti assieme ai nuovi... quindi ne me ne volete male se mi sono sbagliata per qualche motivo XD


Un book blogger che segui dal suo inizio

n questo caso temo di dover lasciare uno spazio bianco. In media tutti i blog he seguo avevano intrapreso la propria carriera già da un poco o almeno un mesetto buono... Se qualcuno volesse contraddirmi, sarò ben lieta di aggiungerlo in questo spazio XD

Un book blogger di cui ammiri la 
creatività



Ho scoperto questo blog di recente e quindi devo ancora esplorarlo a dovere ma la sua idea di iniziare una corrispondenza epistolare mi ha davvero colpito. Questo posto se lo aggiudica sicuramente.

Un book blogger di cui ami la positività



Per un poco ho pensato a nominare tutti XD Insomma, non credo di aver mai visto un blog depressivo. Quando si parla di libri, ovvero sempre, qui si va in brodo di giuggiole. Scegliere è stato un po' difficile ma infine ho optato per uno dei primi blog che ho seguito. Mi trasmette allegria :)

Un book blogger di cui ammiri la sincerità



Ok, mi ci sono scervellata. Insomma, tutte i blogger e le blogger sono persone carine e perchè mai non dovrebbero essere sincere. Però non mi andava per nulla di lasciare un altro spazio bianco, per cui ho deciso su un blogger con cui ho avuto a che fare spesso, sopratutto perché è un assiduo follower del blog

Un book blogger che ti fa sempre ridere


Questa è difficile. Io non rido molto. Lo faccio quasi sempre da sola, per giunta... però, ecco c'è un blogger che con le sue recesnioni mi ha fatto ridere di giusto quindi scelgo lei!

Un book blogger super amichevole



A mio modesto parere trovo che Adele lo sia. Riesce a far sentire a proprio agio nel suo blog davvero chiunque. Dono l'impressione di essere sempre lì. Non so come spiegarmi meglio XD

 Un book blogger che ha gusti molto simili ai tuoi



Non credo di poter avere gusti così simili agli altri blogger. A volte mi piace leggere roba che risale a diverso tempo addietro e quando esce un nuovo YA non mi esalo troppo, sebbene mi piace leggerli. Non osate negare che alla vista di un nuovoYA nel mondo dei book blogger non accada il putiferio. Però credo di esaltarmi, delle volte, per le stesse cose per cui anche questa blogger da di matto.

 Un book blogger che ha gusti molto differenti dai 
tuoi, ma che adori

Wob-Pink

Alcune volte mi sembra un po' tutti. Però credo che Clary abbia gusti differenti dai miei. O almeno questa è la mia impressione. Però adoro il suo blog XD


Shoutout a un blog con:

 - Meno di 50 iscritti

Forse sono matta ma non conosco nessun blog, che io non abbia già nominato con meno di 50 iscritti. Nel caso mi stessi sbagliando... fatemolo notare, vi prego XD

- Meno di 100 iscritti 



Decisamente un blog diverso dagli altri, capace di fondere, libri, film e vita

- Più di 100 iscritti

Ariadne's Diary

Ho scoperto questo blog di recente e non ho potuto non sentire una sorta di empatia con questa ragazza. Entrambe abbiamo problemi differenti ma posso capire che cosa scrive nel suo blog. Lo consiglio a voi tutti.


10 commenti:

  1. Non so come hai fatto a scegliere, volevo fare pure io la stessa cosa ma ho rinunciato tempo fa.
    Comunque condivido le tue scelte, molti di questi blog li conosco, e sono proprio cosi.
    E ti ringrazio, tantissimissimo per mille volte, di avermi nominato XD
    Grazie davvero tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata più a casaccio che altro Xd Comunque di nulla, per la nomina

      Elimina
  2. Aww grazie mille Amelia! Mi fa molto piacere, anche perchè uno dei miei scopi principali è proprio quello di far sentire tutti a casa! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia, grazie a te ho conosciuto nuovi blog davvero carini! *.*
    Concordo su Adele e Otiumentis! <3
    Anche io ho conosciuto la blogosfera grazie ad Annie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In media è quasi impossibile non conoscere Annie. Scrivi book blogger nelle ricerce e ti compare lei XD

      Elimina
  4. In vergognoso ritardo, passo a ringraziare per la citazione nel post! E niente meno che tra i blog che ti hanno fatto ridere, per di più se ridi raramente: quale onore! :D Sono molto curiosa di sapere quali recensioni ti hanno divertita di più! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che seppure non li legga ho notato come ogni tanto tu recensisca dei romanzi erotici. Ho riso come una scema mentre leggevo le tue parole.

      Elimina
    2. Sì, forse in quei frangenti la mia ironia perde qualunque freno inibitorio! XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)