Bookish Gadgets #4


Appassionati di libri finalmente sono qui con una nuovo appuntamento di questa rubrica che voi sembrate amare particolarmente.
Oggi vi mostrerò un paio dei miei regali di Natale più uno di cui non farò la foto. Per cui iniziamo da questo qui: un kindle. Finalmente! Di certo non sostituirà i cartacei ma potrò leggere tutte quelle novelle delle saghe su cui metterò le mani. Inoltre questo mi darà la possibilità di leggere tutti i romanzi che gli autori che hanno pubblicato solo in digitale e così via. 
Ma ora passiamo a qualcosa di più "palpabile"

 Ecco a voi il funk di Elizabeth di Bioshock Infinite. Grande videogame, davvero unico nel suo genere. Una cosa del genere potrebbe divenire un libro magnifico ma si è voluto che fosse un videogioco.... non che mi lamenti ma senza dubbio una occassione spercata.
Io non amo i Gremlins. Non  ne sono una patita. So cosa sono, ho visto i film ma posso vivere anche senza. E invece, ecco qui che mi recapitano il funko di un gremlins Xd Insomma, è molto carino, per cui ho deciso di tenerlo e non si sa mai come funzionino le cose sul mercato. Magari tra qualche anno sarà andato fuori produzione e potrò venderlo diversi cari soldini









6 commenti

  1. Anche a me hanno regalato il Kindle! Finalmente possiamo entrare nell'era digitalizzata! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia madre pensa di aver risolto il problema spazio - libri. Illusa XD

      Elimina
  2. Fortunate tutte e due XD
    Il gremilins è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Come una scema però mi sono scordata che avrei potuto rivenderlo solo se avessi ancora la scatola ma... non è così XD E vabbé

      Elimina
  3. Io trovo il Gremlin super-coccoloso!! Nel dubbio non farlo mangiare dopo la mezzanotte :P

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)