30/12/15

Buoni propositi per il 2016 e auguri di buon anno

Cari appassionati di libri, ci siamo! Mancano pochissimi giorni al 2016.
Quindi sono qui per farmi quattro chiacchere con voi.

Inziamo dai buoni propositi. Perché questi buoni propositi? Tanto continueremo a essere ciò che siamo ma possiamo porci degli obbiettivi che di certo ci fare stare meglio.
Ecco i miei:

- dimagrire 
- leggere di più
-laurearmi
-iniziare i corsi di disegno e modellistica
- finire di correggere il libro e inviarlo alle CE
- scrivere qualche pensiero per la mia pagina di scrittura massimo due volte al mese e minimo una

Non mi sembra nulla di assurdo XD

Andando avanti, auguro a voi tutti un sereno passaggio di anno. Per me lo sarà sopratutto perché compio gli anni. Essendo nata il primo gennaio, appena scoccata la mezzanotte sono solita festeggiare ed essere festeggiata :)

Io rimarrò coi miei genitori e potrebbero esserci alcune persone per casa, altrimenti cucinerò un dolce e starò coi miei gatti. Quest'anno andiamo sull'esay, dato il pessimo perido che è sta per passare. Il 2016 sarà la festa e il vero momento di passaggio della mia vita.

E voi che propositi avete?
Come passarete questo Capodanno?




12 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te <3
    Abbiamo un punto in comune: laurea! Sarà un anno di cambiamenti anche per me, auguriamoci buona fortuna xD
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Speriamo bene per l'università XD

      Elimina
  2. Doppi auguri allora! Io da poco ho fatto il compleanno, ci separano pochi giorni...
    Tranquillità, spero tanta e per tutti...

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia! ♥ Ho appena trovato il tuo blog grazie a blogger che mi seguono e seguono anche a me ^^ Questo angolino è davvero accogliente... sarà anche per la grafica rosa, colore che amo? ^^ Beh, sono contenta di essere approdata qui ^^ Adesso sono tra i lettori fissi :) Leggere di più? Ti capisco perfettamente :D Uh compleanno primo gennaio? Mica male *--* Ah! Se ti va di partecipare nel mio blog è in corso un piccolo giveaway qui

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri anche a te Amelia e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi! :*

    RispondiElimina
  5. Ti auguro un gran 2016!♥
    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  6. Buona fortuna per i tuoi buuoni propositi. Spero tu li realizzi in pieno.
    Specie quello sul tuo libro, dato che lo voglio leggere u.u
    Quindi, non sapendo se scriverai il primo gennaio. Ti faccio i miei doppi auguri, sia per l'anno stupendo che verra. Sia per il tuo compleanno.
    Buon anno dunque. E tanti auguri a te XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Specialmente quello sul libro, oltre la laurea. Non sia mai che capiti qualcosa XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)