From libraries to reades - Dicembre #2

Cari appassionati di libri, considerando che non volevo lasciarmi soli e che ieri non ho avuto la forza di scrivere e complatere nessun post. Per cui preferisco lasciarvi qualche libro che Goodreads mi ha fatto scoprire con la sua news letter.

Vi basta cliccare sulla copertina per la scheda del romanzo


         

Si tratta di libri usciti attorno al primo di dicembre e rispettivamente abbiamo: un libro di vita, un thriller, e poi due graphic novel di cui l'ultima completamente priva di parole. Non so voi ma sono molto curiosa riguardo The Only Child!

13 commenti

  1. Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa: curiosissima riguardo a The Only Child *-*

    RispondiElimina
  2. A me incuriosisce The age of reinvention =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me. Mi sembra un libro molto particolare

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ringraziamo Goodreads per farci notare i libri dal resto del mondo XD

      Elimina
  4. Non ne conosco neanche uno! :| Ma cosa è questa cosa della newsletter di goodreads? :O Io sono da poco iscritta su quel sito quindi ancora devo capirci tutto ma questa newsletter mi è davvero nuova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che al momento non mi ricordo dove potersi iscrivere... ma non è difficile da provare. Crederep che si trovi in basso nella sezione setting, oppure feed XD

      Elimina
  5. "The only child" ispira anche me... ha una cover così tenera! *_*

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)