Top Ten Tuesday - Top Ten 2016 Debuts Novels We Are Looking Forward To


Ammetto che avrei dovuto pubblicare molti più post ma ogni volta la prospettiva di dover elencare ben dieci punti mi distruggeva dentro, così ho saltato il più delle volte gli appuntamenti.
Ma questo mi è molto facile, sopratutto perché la mia whislist su goodreadrs è letteralemente immensa.

Se cliccate sulla copertina andrete alla scheda del romanzo


                       

                          
                                                  



E voi? Quali sono le letture che più attendente?

4 commenti

  1. Amo queste copertine e mi ispirano molto Revenge and the wild e The crown's game!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Outrun the Moon mi affascina molto. Oriente, lanterne rosse *sbav*
      The Crown's game mi affascina molto, sopratutto per il concept russo che spero non sia solo di contorno.

      Elimina
  2. Ciao! Mi attira un sacco quello della Meyer! Tra l'altro speriamo che si sbrighino a pubblicare Cress e Winter! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo una pietra sopra. Ho i primi due volumi in italiano, ma dopo che li avrò letti li metterò in palio al giveaway di aprile e mi comprerò il resto della saga in inglese. Che copertine che ha *_*

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)