26/01/16

Bookish Gadgets #5

Cari appassionati di libri sono ufficialmente tornata ç_ç
Probabilmente alcuni di voi avranno già visto il "post di ritorno" e se non è così andata a darvi uno sguardo. Tipo ora. Contiene alcune informazioni riguardo qualche altro sviluppo del blog ;)
In ogni caso, eccomi con un nuovo appuntamento di quella che pare essere una delle rubriche più apprezzate, ovvero quella dedicata ai vari gadget letterari che acquisterò appena il mio portafoglio gode di nuova vita. Lui si rigenera, esattamente come un certo personaggio televisivo.... sto parlando del Dottore! E se non sapete chi è correte a documetarvi perché molto presto sarà protagonista di una puntata sul blog. Ma di ciò non vi dico altro perché troverete maggiori informazioni sempre nel post di cui vi ho parlato prima.
Lo so, la foto non è delle migliori ma non possiedo abbastanza del fandom del Dottore per farne una decente. Infatti questa è la mia attuale collezione. Ma si arrichirà *_* Lo farà eccome.
Partiamo dal basso. Guardata bene quella sottiletta dall'aria lucida perché è il DVD della nuova prima stagione del Doctor Who, proprio quella che nel 2005 vide il ritorno di una delle saghe fantascientifiche più longeve al mondo, tant'è che prosegue tutt'oggi. Sono sempre stata una fan del Dottore, al punto che mi ero messa in testa di trovare fumetti e libri che riguardassero dal nono dottore in poi ma... molti non sono così facilmente reperibili e ho dovuto accontonare il progetto. Però nessuno mi toglierà la serie televisiva. Poi, sempre in basso troviamo il mio terzo funko popo che vede come protagonista il decimo Dottore. La scelta è stata puramente casuale. Io li amo tutti, quindi ho semplicemente estratto a caso. E se qualcuno di voi è altrettanto appassionato come me do la lieta novella: presto arriveranno anche i Funko del nono Dottore, di River Song e di Sarah Jane. Io spero che creino anche i Funko dei vari companion. Sarebbe un peccato altrimenti.
Infine, sullo sfondo vi è il journal che mi è stato regalato. Lo potete trovare, assieme ad altri dedicati al Dottore e a molti altri dedicati ai vari fandom così come alla letteratura, nel negozio Esty di CulturalBindings. Mi è arrivato molto più grosso di quanto mi aspettatti e molto più flessibile. Devo dire che forse è fin troppo fragile e ora lo sto usando come diario personale da ma è davvero bellissimo.

8 commenti:

  1. Io non sono una gran fan del Dottore, ne vedo ogni tanto qualche puntata perché mio padre lo adora, e non è niente male, ma non mi decido ma a iniziare a guardarla seriamente.
    Il Funko è adorabile ;)

    RispondiElimina
  2. Io in realtà non so nemmeno chi sia, ma mi sa che sono una delle poche al mondo ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ilenia... ç_ç Non farmi questo XD
      Ovviamente sto scherzando. Se arrivvase da me un vero appassionati di fumetti probabilmente farei esattamente come te.

      Elimina
  3. Carinissimo il Funko-pop!!
    Conosco Doctor Who solo di fama, ma prima o poi inizierò a vedere la serie, giurin giurello!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono circondata da strane creature aliene che non hanno mai visto il Dottore ç_ç
      Scherzi a parte, spero che allora il mio resoconto sulla prima stagione ti possa piacere. Prima o poi arriverà sul blog

      Elimina
  4. Non ho mai visto questa serie, ma a mia discolpa dirò che la mia frequentazione della televisione è molto scarsa... non ho mai visto quasi nessuna delle serie che furoreggiano nel mondo! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure io se è per questo. Ora però voglio cercare di aggiornarmi.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)