05/01/16

Top Ten Tuesday - Top Ten Resolutions For 2015


Anche se avevo già fatto un post per il 2016 riguardo i buon propositi ma tanto vale rifarlo e aggiungerne altri XD

1- Dimagrire

Decisamente dimagrire. Ho preso moltissimo peso, non solo per aver mangiato in maniera poco sana, ma anche perché non ho fatto alcuno esercizio fisico. Inoltre è necessario che io perda peso per via delle mie medicine che me lo fanno di certo anche guadagnare. Se non perdo peso dovranno aumentarmi il dosaggio

2- Laurearmi

Ancora non ho guardato nulla del materiale della tesi. Era a pezzi XD E non l'ho fatto neppure ieri ma di certo lo farò oggi, per forza. Luglio arrivo!

3- Leggere di più

Voglio raggiungere almeno quota cento libri, di libri compresi manga, fumetti e racconti-

4- Il mio romanzo

Voglio finirlo di coreggere in maniera definitiva e inviarlo alle CE il primo possibile, di certo prima del 2017

5- Scrivere di più

Alcuni sanno, altri no, che possiedo anche una pagina di scrittura. Voglio poter scrivere almeno un paio di pensieri al mese

6- Iniziare i corsi di moda

Per la precisione di disegno e modellistica ;)

7- Comprare meno libri

Prima di venire linciata dagli altri lettori, lasciatemi specificare: leggere con maggiore regolarità. Ovvero non comprare libri in eccedenza, al di fuori dei continui delle saghe. Ho troppi arretrati che mi guardano dagli scaffali, anche mentre dormo ç_ç

8 - Essere sociale

Esatto. Voglio conoscere più persone, farmi nuovi amici ma non per modo di dire. Amici che ci siano, disposti a vedersi spesso. E che qualche volta alzino la cornetta del telefono al posto mio. Sì, io non sono la persona più presente al mondo ma gli altri non lo sono neppure nei miei confronti

9 - Tentare di avere amici maschi

Ammetto che questo proposito mi è venuto un po' a caso. Diciamo che se voglio impormi una challenge, questa è davvero buona. Sarebbe interessante e diverso avere degli amici uomini, però garbati. Missione impossibile .

10 - Avere una bella libreria

La voglio grande, ordinata, piena di funko e altre cose libresche, statue fantasy e così via

11 commenti:

  1. Oddio anch'io ho un sacco i buoni propositi simili tipo scrivere, AVERE UNA BELLA LIBRERIA (più guardo quelle americane su instagram più piango), comprare meno libri la vedo bruttissima :(
    In bocca al lupo per la laurea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due a piangere... ma non quando vedo quelle ordinate per colori. Allora penso: hai osato spezzare una saga.. NNNNOOOOO.
      Grazie per la laurea XD

      Elimina
  2. Ciao Ameliaa, che bei propositi, spero che tu riesca a soddisfarli tutti! Alcuni sono davvero impegnativi, ma sono certa che ce la farai! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene XD La cosa assurda è che siamo solo al cinque gennaio è già credo di essere in ritardo. Send help

      Elimina
  3. Ciao Amelia. In bocca al lupo per i tuoi buoni propositi! Ne abbiamo diversi in comune, sopratutto quello che riguarda la libreria, i libri da comprare ed essere sociale...visto che amo rintanarmi sul divano col pc a seguito! XD

    RispondiElimina
  4. Ciao! Buona fortuna per i tuoi obiettivi! In comune abbiamo la laurea e in più io vorrei proprio cambiarla la libreria, non so più dove mettere i libri >.< Infine vorrei riprendere a scrivere regolarmente, negli ultimi anni sto trascurando moltissimo questa passione e ne sento la mancanza, ma riprendere non è facile ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti fermi sei perduta XD Almeno questo l'ho imparato

      Elimina
  5. In bocca al lupo! :)
    Per me la cura a non comprare troppi libri è stata ricominciare a frequentare la biblioteca e comprarmi un e-reader. Adesso sto comprando più ebook di quanto riesca a leggerne (e anche prendendo in prestito più libri di quanti riesca a leggerne in un mese), ma perlomeno non mi guardano minacciosi dagli scaffali! XD Sui quali, tra parentesi, non c'è più posto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, le biblioteche noooo Xd Per me è troppo. Il mio libro lo voglio possedere in stile il mio tessssoro.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)