Bookish Gadgets #6

Cari appassionati di libri, eccomi con un nuovo appuntamento dedicato ai vari gadget letterari, ma anche volti a fandom di vari tipi. Infatti oggi, più che sul letterario, si entra su un percorso leggermente diverso. E questa premessa è fin troppo lirica per qualcosa che non lo è affatto...
Oggi Funko! Funko Pop per essere precisi. Non sono una grande fan delle principesse Disney, ma per Mulan, Merida e Kida... pure per Pocahontas, faccio una eccezione. Ma prima di tutto questo, volevo dirvi che ho realizzato come non esista un Funko di Kida... questa è follia. Non solo il film di Atlantis è bellissimo, realizzato con disegni decisamente meno classici per la Disney e già per questo molto particolare, ma anche perché è decisamente più crudo degli altri.
Sorpassiamo che è meglio ç_ç
Comunque, Mulan è una delle mie prefrite. Non perché si veste da uomo e va in battaglia al posto del padre, ma perché è una signora donna e una spada in mano la sa tenere. 
Comunque, sollo sfondo potete vedere (anche se ho applicato un effetto sfocato) delle cartoline illustrate dall'artista francese Missitgiri
Invece, il secondo FunkoPop sprofonda letteralmente nel mondo dei videogames. Vi avevo già fatto vedere il funko di Elizabeth Comstock in un precedente appuntamento in rubrica, ma stavolta al gruppo si è aggiunto anche il co-protagonista Booker De Witt.
Probabilmente l'avrò già detto, ma Bioschock Infinite, e quasi sicuramente anche il dlc Burial at the Sea, merita di essere giocato. Decisamente unico nel suo genere ma un consiglio: siate attentissimi alla trama, leggete ogni cosa, aguzzate la fantasia e l'elasticità mentale perché ci vuole un attimo per perdersi e non capire il finale, di conseguenza l'intera storia. Se mai ne uscisse una versione libresca mi ci fionderei sopra.

12 commenti

  1. Ma lo sfondo della prima foto.......*^*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Credo sia una cosa che condividiamo tutti XD

      Elimina
  3. Giusto l'altro giorno ho visto dei funko su amazon che DEVONO essere miei

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Vero? Chissà se ne faranno mai una in abito imperiale o con l'armatura.

      Elimina
  5. Quello di Mulan è adorabile <3
    Ho rivisto il cartone da poco con i miei cuginetti ed è uno dei miei preferiti, divertente e Mulan è una protagonista fantastica.
    Io ancora non ho nessun Funko, non so decidermi a sceglierne uno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prendo la mia lista in mano e lascio che il caso a decidere estrando un numero XD Neppure io posso mai decidermi davvero.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)