20/02/16

I consigli di Amelia - PeskyCat Papercraft






Cari appassionati di libri, eccomi qui con una piccola chicca letteraria per voi. Credo che alcuni potrebbero impazzire al riguardo... e ora vederte perché.
Oggi vi parlo di PeskyCat Papercraft, un negozio scovato su Esty. Volete sapere che cosa realizza la proprietaria? Edizioni rilegate in pelle di alcune fra le saghe più famose. Al momento, purtroppo, il suo negozio non vende nulla e perché la venditrice è impegnata nella realizzazione di una particolare edizione che di recente ha avuto davvero un grande successo. 
Nella sua lista di vendite sono rintracciabile delle edizioni in pelle della saga degli Hunger Games, ma quello che forse farà brillare gli occhi di molti di voi, è prorpio l'edizione in attuale lavorazione.
   
 
Custom Harry Potter Leatherbound Books with Horcrux Bookmarks


 Harry Potter! Proprio così. Il prezzo dell'edizione è oltremodo esorbitante, ma ora vi psigherò un poco come è stata realizzata l'edizione. Come vedete, oltre le piccole placche con il titolo del romanzo e la pelle che rilega il libro, al centro vedrete che sono incastonati di Horcrux. Questi sono anche dei segnalibri magnetici, quindi, mentre voi leggete rimarranno al loro posto ma quando vorrete mettere un segno alla pagina, vi basterà sistemarlo dove volete.

Custom Harry Potter Leatherbound Books with Horcrux Bookmarks

Inoltre, è anche possibile personalizzare l'interno dei libri con delle frasi a scelta. In questo caso, le frasi sono state scelte dal cliente che ha richiesto la realizzazione di questa versione dei romanzi.


Custom Harry Potter Leatherbound Books with Horcrux Bookmarks


Ecco, secondo me, la parte migliore di tutte. Le bacchette *_* All'inzio, la creatrice non era proprio così sicura che si trattasse di una buona idea, ma poi si è dovuta ricedere. Non so voi, ma io la trovo mediamente fantastica, anche se senza il colore delle copertine disegnate, perdere un poco della sua magia. Di certo i segnalibri ad Horcrux sono notevoli, così come le bacchette.


Se volete vedere qualche ulteriore immagine e qualche commento da parte dell'autrice dell'edizione, potete recarvi a questo link



  Voi cosa ne pensate? Preferite questa edizione un po' spoglia, ma decisamente particolare, oppure le care e vecchie copertine diseggnate?




  

9 commenti:

  1. Mi era già balzata agli occhi... è davvero molto bella e in libreria farebbe la sua bella figura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio! Mi è appena sorta una domanda, però. Possibile che la creatrice possa produrre una edizione di Harry Potter senza il permesso della scrittrice? Perché non so se questo è possibile secondo la legge.

      Elimina
    2. Probabilmente toglie la copertina originale e li rilega di nuovo. Il libro ormai è legalmente acquistato e tu acquirente paghi il suo lavoro di rilegatrice. Penso funzioni così.

      Elimina
  2. Queste edizioni sono fantastiche *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, di certo sono notevoli, però credo che siano anche un poco spoglie... Sarebbero ancora meglio se il cuoio fosse decorato *_*

      Elimina
  3. Wow ma che bellezza! Sono davvero caratteristiche, originali e molto belle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Decisamente non se ne vedono molte altre in giro.

      Elimina
  4. Ma quanto sono belle le bacchette sul dorso? *___*

    p.s. ti ho nominata qui
    http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html?showComment=1456065490669#c7277500940183586110

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Credo che siano la parte che preferisco. In ogni caso sono passata! Grazie per l'invito :)

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)