02/02/16

I Libri del Mese - Proposte di Marzo

Cari appassionati di libri, ci siamo! So che gennaio è stato un mese davvero scarso ma ora ho intenzione di struttura la mia vita in una buona alternanza di studio, scrittura, lettura e dieta XD
Quindi sono positiva e spero di potervi lasciare tante belle recensioni.
Ora vi svelo il vincitore dello scorso sondaggio, ovvero il libro che verrà letto questo mese 
18750018
Come già dissi nella scorsa edizione, ora non ho intenzione di comprare altri libri ma di approfittare di quelli che sono già in mio possesso e che quindi posso avere a portata di mano.
Ovvero, io vi proporrò dei titoli e voi potrete scegliere fra di essi entro un numero massimo di tre. Infine verrà estratto un solo vincitore e si tratterrà del libro che leggero sicuramente per il mese di marzo
Ecco i titoli:

Sorella di LuptonRosamund 
Cinder di Marissa Meyer
La morte avrà i tuoi occhi di Josh Malerman
I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga
Regina Rossa di Victorya Aveyard
Noi di David Nicholls

12 commenti:

  1. Questa è una serie che migliora di libro in libro. ♥
    Vorrei che tu leggessi (se ho compreso lo scopo della rubrica) Cinder. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai capito bene. Lo scopo della rubrica è quello di far scegliere a voi lettori un libro che senza ombra di dubbio leggerò il prossimo mese

      Elimina
  2. Bellissimo Legend! Per il prossimo mese ti consiglio Cinder, che ricordo mi piacque tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che sia di gradimento, se risulterà vincitore

      Elimina
  3. Risposte
    1. Per il momento è in parità con due punti assieme a Cinder ;)

      Elimina
  4. Voto "Cinder"! Ce l'ho tra i to read da un secolo! :D

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)