04/02/16

TBR - J. K. Rowling

Una delle scrittrici più amate non poteva mancare. Sebbene io non la ami così tanto. Prima che qualcuno mi linci, mi esprimerò. Senza ombra di dubbio la sua saga è stata innovativa ma poi... credo che sia colpa dei fan. Sbattono Harry Potter in ogni dove XD

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read 

J.K. Rowling

Harry Potter
  • La pietra filosofale  AR
  • La camera dei segreti  TRA
  • Il prigioniero di Azkaban   TRA
  • Il calice di fuoco   TRA
  • L'ordine della fenice  TRA
  • Il principe mezzosangue  TRA
  • I doni della morte  TRA
  • The Cursed Child  TBR

             
     

5 commenti:

  1. Ahahah, un po' ti capisco, ma da fan di Harry Potter, da una che ha passato la sua adolescenza ad aspettare il prossimo libro e a fare congetture con gli amici, posso assicurarti che HP è stata la serie della vita. Straparlare di HP ci viene naturale come respirare! XD

    Anche se ammetto che, tra HP e LOTR, non mi si poteva stare vicino! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che accade di solito monto un sorriso e annuisco XD
      Ho troppa paura di dire la mia e venire bandita.

      Elimina
    2. Forse con alcuni soggetti è meglio così! ^^'
      Ma devi ancora leggere la saga o finora ti sei trattenuta per astio nei confronti dei fan? :D
      Confesso di star scrivendo un post per domani su HP, visto che oggi è l'Harry Potter Book Night... e, come al solito, mi sta venendo fuori più come una roba da ridere che come un articolo celebrativo! :D

      Elimina
    3. Se ci fai caso accanto a ogni libro c'è la dicitura TRA, to read again. Quindi devo rileggerla tutta XD

      Elimina
    4. Il bello è che lo sapevo pure, ma... sto fuori come un balcone! :D
      Io sto rileggendo il primo adesso... tecnicamente solo il primo, ma temo che finirà per essere tutta la serie, anche se c'è una pila di libri mai letti che mi guarda malissimo! XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)