09/03/16

Avviso per voi follower per ciò che riguarda Facebook

Nulla di allarmante,  lo giuro!
Piuttosto volevo dirvi una cosa.Mi farebbe piacere conoscere e chiaccherare con maggiore libertà e faiclità con voi, e credo che Facebook sia un ottimo mezzo.  Vi faccio un copia-incolla di ciò che ho scritto sulla pagina del blog:

Stavo pensando una cosa....
So che utilizzo un pseudonimo, ma Amelia rimase come nome del blog perché... perché sì. Mi piace e basta XD
Scherzi a parte e discorsi sconclusionati, volevo dirvi una cosa.
Mi rivolgo sopratutto a chi bazzica con una certa frequenza il mio blog, e sopratutto se anche voi siete book blogger. 
Se volete, potete contattarmi in privato così saprò chi siete e vi accetterò sul mio profilo facebook personale.
MI piacerebbe avere una conversazione molto più diretta con voi, ma senza accettare tutti quelli che capitano a tiro. Si tratta pur sempre di un profilo personale. 
Cercherò di essere costante ma non uso molto Facebook se non al di fuori di ciò che serve al blog stesso... insomma, se volete io vi attendo 


Potete mandarmi un messaggio privato nella mia pagina Facebbok, che trovere qui, oppure scrivetemi via mail (ameliamalory@gmail.com), o lasciatemi il link qui nei commenti. Insomma, fate voi :)

4 commenti:

  1. A me piacerebbe molto chiacchierare con te su Facebook!^_^ Non ho una pagina del blog, ma ti scrivo col mio profilo personale sulla tua pagina, ho uno pseudonimo ma non spaventarti!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che cosa dovrei dire io allora? XD Se non sono io la regina degli pseudonimi chi altro?

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)