10/03/16

From libraries to readers - Marzo #3

Cari appassionati di libri, eccomi qui con un nuovo post per voi con una uscita di oggi che ho trovato molto interessante :)

Newton Compton

Titolo: Beatiful
Autore: Alyssa Sheinmel
Ediotre: Newton Compton
Data di pubblicazione: 10 marzo 2016
Pagine: 320
Costo: 10,00

Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia e un fidanzato che le vogliono bene e una passione per la corsa. Una mattina però, mentre si allena, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un importante intervento chirurgico, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa. Alyssa Sheinmel, scrittrice apprezzata dalla critica, tratta un tema importante con una scrittura potente, raccontando il dramma di una ragazza che cerca di ricostruire la propria identità, punto di partenza per poter rinascere.

8 commenti:

  1. Risposte
    1. So che non dovrei dirlo, proprio perché ho stesso una collaborazione con la CE, ma non tutti i loro libri hanno poi una così grande serietà. Però questo sono davvero curiosa di leggerlo. Spero non sia per nulla male

      Elimina
    2. Sì, alla Newton (tranne per quanto riguarda i classici e i mitici Mammut) ci si approccia sempre con grande cautela! :)

      Elimina
  2. Sono molto curiosa di saperne di più su questo libro!! La trama è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mi capita di trovarlo in libreria vedrò di comprarlo

      Elimina
  3. Mi ispira molto, ma attenderò qualche recensione, forse xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente vorrei leggere qualche cosa anche io... ma è possibile che mi ci getti come sempre a casaccio XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)