18/03/16

Sengalazione - "Celeste" & "Destini Ingannati"

Cari appassionati di libri, oggi vi lascio un paio di segnalazioni richieste dall'autrice.  Mi ha, per giunta, gentilmente chiesto se fossi disposta a recensire i suoi romanzi. Però non sono proriamente il mio genere. Sempre ammesso che siate davvero, davvero e molto interessanti... allora potrei anche recensirli. Voi che dite?


Titolo: Destini Ingannati
Autrice: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 15 novembre 2015
Pagine: 210
Costo ebook: 0,99
Costo cartaceo: 8,00
Link acquisto: Amazon

Oscar e Ariel hanno nove anni, sono gemelli, ma non lo sanno. Il loro destino era quello di stare insieme, ma qualcuno ha tramato nell’ombra affinché questo non avvenisse. Oscar è di famiglia nobile, Ariel di famiglia povera, entrambi vivono con uno dei loro genitori, che sono all’oscuro di tutto. I loro genitori sono Edoardo e Miriam. Dieci anni prima il loro amore sembrava invincibile, in grado di sfidare l’intera nobiltà, eppure lui, all’improvviso, l’ha abbandonata per sposare una donna del suo stesso rango. Chi ha cospirato contro di loro ha molto da nascondere ed è disposto a tutto pur di tenere celati i propri segreti. Ma per quanto tempo il destino può essere ingannato? Le azioni di chi vuole impedire a tutti i costi che la verità venga svelata saranno proprio le cause che porteranno ad essa: ecco la vendetta del destino. I sentimenti e le emozioni affolleranno i cuori, i legami ritrovati saranno inscindibili, ma scoperte inquietanti e pericolose metteranno nuovamente tutto a rischio. Come reagiranno Miriam ed Edoardo incontrandosi nuovamente dopo dieci anni? Come potrà, Miriam, resistere al fascino di Jacopo, uomo misterioso arrivato sul suo cammino con il preciso compito di impedirle di conoscere la verità? Ma soprattutto, quanto dovranno pagare care le colpe dei loro genitori?


 Titolo: Celeste
Autore: Cristina Vichi
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 28 marzo 2015
Pagine: 342
Costo ebook: 2,99
Costo cartaceo: 12,48
Link acquisto: Amazon


Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso. Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.


Ricordate che potete trovare l'autrice sulla sua pagina Facebook

Cosa ne pensate? Li avete letti? Se sì, quale è stato il vostro parere?

2 commenti:

  1. Celeste sembra davvero promettente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autrice è stata così gentile a fornirmi un estretto ma non mi ha colpito molto :(

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)