04/03/16

TBR - Marissa Meyer

Cari appassionati di libri, integro in questo post un piccolo avviso per voi. Da ora in poi, pubblicherò la TBR-Day solo se ne avrò voglia e obbligatoriamente quando inizierò il romanzo di un'autrice/saga che ho già all'interno della mia whislist. Vorrei potermi concentrare anche su altre cose, come la lettura e la scrittura, oltre ovviamente la vita personale. Per cui, devo cominciare a ridurre diverse cose e la TBR-Day è fra queste. Comunque, ecco a voi Marissa Meyer

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read

Marissa Meyer

Lunar Chronicles
  • Cinder  AR
  • Scarlet AR
  • Cress  AR
  • Fairest  AR
  • Winter  AR
  • Star Above  AR
                  
                  

---

  • Heartless AR
18584855

4 commenti:

  1. Ho iniziato ieri questa saga, ne parlano tutti così bene che mi sono finalmente decisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamattina ho letto proprio le prime pagine di Cinder e devo dire che mi sta piacendo parecchio.

      Elimina
  2. Adoro i retelling e ho amato profondamente la saga della Meyer :') mi sono piaciuti tutti i libri, nessuno escluso.
    Non vedo l'ora che esca Heartless -- Queen of Hearts, you know. *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono a buon punto con Cinder e devo dire che scorre che è un meraviglia. Forse non avrà la trama più complessa del mondo o iper-innovativa ma è leggerlo è davvero bello.

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)