Bookish Gadgets #9

Cari appassionati di libri, indovinate un po' cosa ho comprato?
Mi giustifico col dire che mi ero recata al Game Stop alla ricerca di The Sim 3 - Late Night, ma non avendolo trovato... insomma dovevo consolarmi. Così fra le scelta dei tre personaggi della Rowling al costo di ben 40 euro e un solo personaggio di un'altra storia, ho scelto quest'ultimo. 
Quindi ho il piacere di presentarvi Flame Princess, del cartone animato Adventure Time. Per chi non lo conoscesse, è un cartone per adulti e bambini con moltissime tematiche, alquanto delirante ma in senso di bizzarro e psichedelico. Ambientato in una terra distopica, narra delle avventure di Finn, l'ultimo essere umano, e di Jake, suo fratello adottivo e cane parlante in grando di allungarsi.
Piccola bio di Flame:  il suo vero nome è Phoebe ed è la principessa e regnante del Fire Kingdom decisamente tosta. Forse irritabile, esagerata e facile prede dell'ira, può essere molto violenta, quindi non fatevi condizionare dalla dolcezza del piccolo Funko. Nonostante questo, durante il corso delle aventure di Finn e Jake crescerà moltissimo al punto di divenire regina, liberandosi delle maglinità e degli inganni di cui è stata vittima. E con ciò non vi dico altro, perché compirei immensi spoiler XD

2 commenti

  1. Non ho mai visto il cartone, ma credo di aver giocato a un giochino con i suoi personaggi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io prima o poi voglio passare una giornata a fare nulla e guardarmi Adventure Time XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)