02/04/16

I Libri del Mese - Aprile

Cari appassionati di libri, eccomi nuovamente qui una nuova edizione della rubrica de I libri del mese. Ho deciso che nelle nuova proposte effettuerò sempre almeno due ripetizioni di romanzi presenti nello scorso post. Ovviamente tali scelte saranno a mia completa discrezione. 
Aggiornamento del 02/04: ho deciso che aggiungerò anche quattro titoli di libri di autori della mia whislist
In ogni caso, ecco il vincitore di aprile:
10518145
Ora, piccola premessa per chi non sapesse di cosa si tratta. Ogni mese io vi proporrò dei titoli. Potete sceglierne massimo tre e dirmeli in un commento. Ogni votazione verrà un punto. Il libro che avrà totalizzato il numero più grande, verrà sicuramente letto e recensito il mese successivo:) 
Ecco le proposte per il mese di maggio:
  • Reykjavik Café di Soloveig Jonsdottir
  • The Summoner di Gail Z. Martin
  • I Cavalieri del Nord di Matteo Strukul
  • Il giardino delle favorite di Katie Hickman   +1
  • Daughters of Ruins di K.D. Castner
  • Tutta colpa di un libro di Shelly King     +3
  • Gala Cox- Il mistero del viaggio nel tempo di Raffaella Fenoglio   +1
  • Harry Potter e la pietra filosofale di J.K. Rowling    +1
  • Red Dragon di Thomas Harris
  • Mille splendidi soli di Khaled Hosseini    +1
  • La settima strega di Paola Zannoner
  • Ice di Sarah Bath Durst
  • Fairy Oak - Il segreto delle gemelle di Elisabetta Gnone    +2
  • Sarai solo mia di Mary Higgins Clark


16 commenti:

  1. Hai proposto tutti titoli interessanti, ma quello che più mi incuriosisce al momento è Il giardino delle favorite di Katie Hickman

    RispondiElimina
  2. Mille splendidi soli è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi... anche perché è già nella mia libreria da tempo XD

      Elimina
  3. Non li ho letti, ma voto Tutta colpa di un libro perché sono curiosa di leggere una recensione al riguardo =)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E per il momento questo romanzo è in testa :)

      Elimina
  5. Ciao cara! Direi Gala Cox, perché ho letto pareri contrastanti e mi piacerebbe avere la tua opinione!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentiti molti al riguardo, ma ovviamente avevo già comprato il libro XD

      Elimina
  6. Avendo appena scoperto di non aver commentato, provvedo subito! :)
    Io voto "Fairy Oak", perché ultimamente Salani l'ha pubblicizzato molto per la ristampa e nei commenti ce ne erano molti d'affetto per questa serie. Inutile dire che alla fine mi sono incuriosita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro commento a cui credevo di aver risposto XD Prendo nota

      Elimina
  7. Bellissima rubrica! :)
    Dunque dunque... Direi Harry Potter e la pietra filosofale! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao
    voto: tutta colpa di un libro di Shelly King. Fairy Oak - Il segreto delle gemelle di Elisabetta Gnone (adoro questa saga e mi piacerebbe leggere un tuo parere).

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)