Wrap up - Marzo 2016

Cari appassionati di libri, eccomo qui con il Monthly Recap del mese di marzo :) Devo dire che è stato davvero un buon mese. Ora vi lascio il recap. Come sono andate le vostre letture?


Letture e recensioni
Potete cliccare sul nome del libro per trovare la recensione



Qui di fianco potrete vedere le foto dei cartacei letti durante il mese. Manca Tutto cominciò a Parigi, che ho scambiato di recente con un altro romanzo poiché è stata decisamente la letture peggiore del mese. Partiamo invece dalla migliore, che è stata Il tappo di cristallo, un'altra avventura di Arsène Lupin. 
Invece, ci sono stati  ben tre romanzi da quattro punteggi d'inchiostro. Ho iniziato la saga della Taylor, con Daughter of Smoke and Bone, ricevendo una bellissima sopresa. Infatti è stata una lettura davvero bello. A livello fortemente emotivo sono stati invece Will ti presento Will e Splendi più che puoi di Sara Rattaro, che ho intervistato proprio ieri per il blog.
Per tre punteggi d'inchiostro vi sono stati rispettivamente tre libri, ovvero: La ricetta segreta per un sognoFragile come noi, forte come l'amicizia e Cinder.
Ho letto anche Scarlet (recensione in arrivo) e L'invito che però non mi è piaciuto quanto avrei voluto. 



Bookish Gadgets

Il mese di marzo è stato completamente dedicato ai Funko! Infatti, nella mia collezione sono entrati i Funko Pop di Sally e dello Stregatto burtoniani.
Poi è stato il turno di tuffarci nell'epoca della pirateria col personaggio di Edward Kenway


Diario di Viaggio

Ancora un Roma... Roma ovunque XD In questi appuntamento vi ho fatto scoprire una libreria e un negozio di tè davvero speciali.

Conosciamoci meglio!

In questo appuntamento del mese mi sono lasciata andare in un piccolo sfogo contro le maggior irritazioni di una book blogger. 

I consigli di Amelia

In questo appuntamento vi ho parlato delle edizioni da collezione di Barnes & Noble



2 commenti

  1. Sono troppo carini i Funko pop i miei acquisti di questo mese sono stati il nonnetto di Up e Katniss di Hunger Games

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)