Reminder per i follower

Cari appassionati di libri, sono qui con un piccolo post-reminder per voi. Domani no nvedrete più questo post, trattandosi solo di un avviso per voi e non riguarda nulla come pause o simili.

Ricordo a voi tutti, quindi, gli eventi in corso sul blog:

  • Il compleanno del blog! Esatto. La soffitta di Amelia compie un anno, bene o male. Come già specificato nel post, il blog non compie percisamente un anno dalla sua nasciata effettiva, ovvero da quando creai l'account vero e proprio. Compie un anno dalla sua ri-nascita come blog di recensioni.

  • I Libri del Mese. Come ogni mese, sul blog si tiene un evento che dura tutto l'arco del suddetto mese. In pratica, io propongo un numero di testi variabile tra ebook in mio possesso, libri in attesa di essere letti e libri della mia whislist. Voi potrete recarvi sul post apposito e votare un numero massimo di tre romanzi. Il libro che avrò ottenuto il maggior punteggio verrà letto e recensito il mese seguente. Al momento, sono in corso le votazioni per il libro del mese di maggio. Mi farebbe tantissimo piacere se partecipaste.

  • Il salotto letterario di Amelia. Si tratta di una iniziativa sempre in corso, che dapprima parve avere seguito, ma col tempo si è spento. Io però non voglio lasciarlo morire, per cui ricordo a voi tutti la sua funzione. Vi basterà recarvi sul post originario del Salotto. Lì troverete la lista della discussioni già affrontate. Potrete porre in esame un argomento libresco/libroso/librastico (cosa sto dicendo ?_? ) e io scriverò un post al riguardo. Una volta scritto, voi potrete liberamente commentarlo ed esprimere i vostri pareri e le vostre opinioni.

Nessun commento

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)