03/05/16

I Libri del Mese - Giugno

Cari appassionati di libri, ritorna la rubrica che durerà tutto il mese per decidere quale sarà il libro del mese di giugno. Intanto vi svelo il vincitore di maggio: 
Attenzione! Ho aggiornato le regole :)
Ogni mese io vi propongo una lista di libri fra alcuni già un mio possesso e altri nella mia WL, per un numero di 14. Alcune volte potrete trovare libri già presenti nello scorso appuntamento. Potrete votarne per un numero massimo di cinque. Anzi, io invito voi tutti a votare più di un libro.
La scorsa volta ci sono stati pochi voti e per un singolo libro : (
Il libro che avrà ottenuto il maggiore numero di voti verrò letto e recensito nel mese di giugno
Ecco i libri:

  1. Fairy Oak - Il Segreto delle gemelle di Elisabetta Gnogne  +3
  2. Five weeks in a baloon di Jules Verne 
  3. Ring di Koji Suzuki
  4. La settima strega di Paola Zannoner   +1
  5. After the woods di Kim  Savage
  6. Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr   +1
  7. Gala Cox - I misteri del viaggio del tempo di Raffaela Fenoglio  +2
  8. La bambina che non esisteva di Siba Shakib
  9. Crow Moon di Anna McKerrow
  10. Bellezza crudele di Rosamund Hodge  +2
  11. Ex Tenebris di Stefano Lanciotti
  12. Doll Bones di Holly Black   +2
  13. Olga di carta di Elisabetta Gnone   +4
  14. I Borrbile - Attacco a Rumbledonia di Michael de Larrabieti  +1

Attendo i vostri voti!

10 commenti:

  1. Io voto per Fairy Oak di Elisabetta Gnone! Non ti deluderà! ;)
    Poi aggiungo Gala Cox e Olga di Carta ^^

    Buon Maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Corro ad aggiungere i punteggie

      Elimina
  2. Vediamo...

    Riprovo con "Fairy Oak", poi direi "Tutta la luce che non vediamo" (incuriosisce moderatamente anche me, ho sentito pareri molto discordanti), "Doll Bones" (si dice che Holly Black meriti), "Olga di carta" (pubblicizzata molto, ha attirato la mia attenzione) e "I Borrible" (che mi ispira).

    RispondiElimina
  3. Voto per Bellezza Crudele, Doll Bones e Gala Cox! ^^

    RispondiElimina
  4. Io voto Olga di carta e Bellezza crudele =)

    RispondiElimina
  5. Fairy Oak - Il Segreto delle gemelle di Elisabetta Gnogne
    La settima strega di Paola Zannoner
    Olga di carta di Elisabetta Gnone

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)