06/05/16

TBR - Erin Morgenstern

 Cari appassionati di libri, oggi sono qui con un appuntamento della mia TBR eterna. Da ora in poi credo che la chiamerò così XD Per chi non lo sapesse, ero solita dedicare un giorno alla TBR, mostrando tre autori che avevo intenzione di leggere in futuro e i loro libri.
Ora, visto che la cosa mi toglieva troppo tempo, ho dovuto ridurre, e aggiungere l'autore solo se iniziavo una saga da lui scritta o se per qualche motivo un suo libro rientrasse nella mia TBR del mese.

Ricordate: TBR: to be read   TRA: to read again  AR: already read


Erin Morgenstern

  • The Night Circus   AR

9361589

8 commenti:

  1. Il circo della notte ispira molto anche a me, anche se alcuni dicono che sia molto lento... Vedrò. Però senza dubbio la storia sembra molto originale *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerlo proprio questo mese, per cui spero che non mi deluda

      Elimina
  2. Anche io voglio leggerlo da tantissimo tempo! :D
    Aspetterò una tua recensione!
    -G

    RispondiElimina
  3. Io l'ho letto un po' di tempo fa ma non mi aveva colpito particolarmente, anzi mi aveva deluso. Mi aspettavo qualcosa di più e il libro non era riuscito a coinvolgermi :( ma spero che a te vada meglio! :)

    RispondiElimina
  4. Questo romanzo continua a comparirmi davanti, per un motivo o per un altro. Alla fine mi toccherà leggerlo! :D

    RispondiElimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)