02/06/16

Bookish Gadgets #12 - Owlcrate Unboxing: Steampunk

Cari appassionati di libri, che emozione! Siamo giunti al secondo unboxing del blog! 
Volevo prenotare la box di giugno di Fairyloot, che conteva ben due libri di cui uno in anteprima la cui data di uscita era segnata per il 2017, ma sono andate esaurite nel giro di un giorno ç_ç
Per cui anche il prossimo mese ci sarà in unboxing di Owlcrate. Per luglio cercherò di farvi avere Fairyloot :)
Partiamo da una versione generale della scatola e del suo contenuto :)
Vedete quel piccolo foglietto con su scritto Royalty? Sarà il tema del prossimo mese di Owlcrate e visto che sono già iscritta, mi arriverà nel mese di giugno. Regalità più personaggi femminili forti, questo è il tema principale e prevede la presenza di un historical fantasy di nuova uscita nel mese di giugno e, a quanto pare, molto divertente. 
In più stando alle sneak peek della scatola, conterrà un sengalibro magnetico realizzato in esclusiva per Owlcrate e un mistery funko mini! Non vedo l'ora *.*
Ma ora esaminiamo nel dettaglio ogni parte *.*
Prima di tutto vi mostro il piccolo biglietto illustrativo presente in ogni scatola della Owlcrate che descrive tutto il contenuto della scatola: indica oggetti e chi li ha prodotti. Trovo che questo piccolo biglietto sia davvero carino ma anche vagamente inquientate. Immaginate un dirigivile a forma di gufo che vi viene incontro in una fumosa città steampunk!
Partiamo poi dal makeup! Avete capito bene. In questa scatola erano presenti oggetti dediti a trasformarvi in una bellezza steampunk.
Infatti nella scatola sono presenti delle nail-wraps, ovvero una superficie collante colorata e decorata con il quale avvolgere le vostre unghie. Ovviamente il tema è steampunk e più le guardo più penso che siano adatte al giorno della mia laurea.
Le unghie sono state fatte da Espionage Cosmetics. Ho scoperto questa azienda e negozio grazie alla scatola e WOW! Ci sono moltissime unghie e altre cose a tema nerda e bookish. Giuro che prima o poi mi comprerò qualcosa *.*
E ora la sezione dei gioielli! 
Devo dire che non mi ha entusiasmato particolarmente, e purtroppo ho ricevuto una delle due opzioni possibili che non avrei preferito. Ma ora mi spiego bene. 
Prima di tutto abbiamo una skeleton key necklace creata da Crystal Compass. Devo dire che in fondo la chiave è davvero carina e deliziosa, e non vedo l'ora di usarla. Anche tutti gli altri gioielli del negozio sono davvero belli!
Segue un piccolo anello che vedete nella scatola. Ora dalla foto non si vede ma all'interno vi è una stampa in miniatura dedicata alla saga The Infernal Devices di Cassandra Clare. 
L'anellino è di Sparks Emporium, e se cliccate sul nome andrete al sito ufficiale del negozio, ma potete anche trovarlo su Etsy.  Segue una spilla di Elope. L'alternativa a questa era una chiave, sempre di Elope, davvero molto bella. Devo dire che avrei preferito quella XD Nel sito potrete anche trovare un sacco di altre cose, sopratutto abbigliammento in stile fandom.
Ora si arriva alla parte artistica. Ispirato al tema del libro, c'era un poster di Creative Daffodil dedicato allo scrittore di Peter Pan. 
Non mi fa particolarmente impazzire ma l'ho appeso da una parte della mia libreria.  
Inoltre ci sono tantissimi altri poster in stile minimal ispirati alla letteratura.
Infine arriviamo alla parte migliore e lasciatemelo dire, sono rimasta davvero contenta del libro trovato all'interno.
Di cosa sto parlando? Parlo di Everland!
Il romanzo, che già era stato presentato fra le uscite del mese in lingua, è un retelling steampunk della fiaba di Peter Pan, ma la protagonista è una giovane ragazza anziché un maschio. Inoltre, come sempre, erano presenti una lettera dell'autrice e dei tatuaggi ispirati al romanzo. Ma quanto è bella la cover? Se Owlcrate continua così potrei diventare una fervente compratrice. Della serie "goodbye money, goodbye!". Ecco la trama del romanzo: 
London has been destroyed in a blitz of bombs and disease. The only ones who have survived are children, among them Gwen Darling and her siblings, Joanna and Mikey. They spend their nights scavenging and their days avoiding the ruthless Marauders -- the German army led by Captain Hanz Otto Oswald Kretschmer. 
Unsure if the virus has spread past England's borders but desperate to leave, Captain Hook hunts for a cure, which he thinks can be found in one of the survivors. He and his Marauders stalk the streets snatching children for experimentation. None ever return. Until the day they grab Joanna. As Gwen sets out to save her, she meets a daredevil boy named Pete. Pete offers the assistance of his gang of Lost Boys and the fierce sharpshooter Bella, who have all been living in a city hidden underground. But in a place where help has a steep price and every promise is bound by blood, it will cost Gwen. And are she, Pete, the Lost Boys, and Bella enough to outsmart Captain Hook?




Io non vedo l'ora di leggerlo il prossimo mese e sarà sicuramene uno dei libri che leggerò, per l'appunto, e recensirò.


Voi cosa pensate della scatola? Vi piacciono questi unboxing? Aspettate con trepidazione la prossima scatola? Insomma, fatemi sapere tutto ciò che volete :)

16 commenti:

  1. Oddio, la voglio anche io ♥ nell'ultimo periodo mi sono interessata moltissimo allo steampunk e questa box è bellissima *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai sul sito di Owlcrate e clicchi "purchase past boxes" dovrebbe reinderizzarti al punto in cui puoi acquistare le box passate se ancora disponibili. Credo che la steampunk ci sia ancora!

      Elimina
  2. No vabbeh anch'io voglio una scatola Owlcrate :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto scoprendo tantissime altre scatole! Non so dove mettere le mani. Per il momento ho deciso di rimanere fedele a Owlcrate ma spero tanto che facciano presto un tema non di mio interesse, così da poter correre a provare un'altra scatola *.*

      Elimina
  3. Che cosa bella *_* sembra Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so *.*
      Voglio già quella di giugno. la esigo *occhi di fuoco*

      Elimina
  4. Risposte
    1. Oh, mi fa tanto piacere che questi speciali piacciano così tanto : D

      Elimina
  5. Che bella la scatola di questo mese *-*
    Mi sa che mi abbonerò anche io ahah

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Io dico sempre: lunga vita alle chincaglierie U.U

      Elimina
  7. Risposte
    1. Lo so, lo so *annuisce mesta e contenta*.
      Ok, sto terminando l'inventiva nel risponderei ai commenti XD Siete troppo entusiaste e non posso mica fare yyyeee ogni volta XD

      Elimina
  8. No, ma è meravigliosa!! *_* la voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diffondere lo spirito delle box: in successo XD

      Elimina

Spero che il post vi sia piaciuto e attendo i vostri commenti :)